CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 7344
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 25/09/2006 alle: 00:53:32
Ciao Paolo!! Ben venuto in questo gruppaccio!![:D] Di dove sei tu?? Comunque ricordo a tutti/e che c'è un raduno il 6-7-8 ottobre a Faenza! io confermerò la mia adesione al raduno, entro la fine della settimana e voi?? che fate venite??[;)]
dafer
dafer
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:53:57
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)] Mi spiace che la mia battuta sia stata male interpretata... Vi assicuro che non cerco proprio niente, se non amici con cui condividere kilometri, tempo libero, risate e giorni spensierati. Mi guarderò ben dal fare altre battute maliziose, siete tutti serissimi qui! Buon divertimento a Faenza Daniela >
>
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:29:28
ciao a tutti mi piacerebbe tantissimo partecipare al raduno di Faenza, a proposito (sono di Napoli) purtroppo devo fare alcuni aggiusti al camper (coperchio della stufa truma) ed altro. Se la concessionaria lo ripara in tempo utile mi faro' anch'io il viaggetto. Che c'e' di bello a Faenza? Fatemi sapere in quanti aderiscono. saluti a tutti.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 27/09/2006 alle: 16:39:58
A Faenza sicuramente ci sarà tanta allegria. Al momento siamo 40 equipaggi. Ciao, Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/09/2006 alle: 19:20:56
quote:Originally posted by dafer
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)] Mi spiace che la mia battuta sia stata male interpretata... Vi assicuro che non cerco proprio niente, se non amici con cui condividere kilometri, tempo libero, risate e giorni spensierati. Mi guarderò ben dal fare altre battute maliziose, siete tutti serissimi qui! Buon divertimento a Faenza Daniela >
>
>
> NON era direttamente riferita a te, ci mancherebbe altro!!!! Era un discorso in generale, poichè avevo letto altri interventi... Ripeto: ognuno è libero di fare ciò che vuole, soprattutto di scherzare!! La mia era solo un opinione ed un punto di vista. Spero di non aver creato polemiche. A presto[;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/09/2006 alle: 19:22:20
Per l'argomento FAENZA: Io non ho ancora dato la mia piena adesione poichè stò aspettando i turni di lavoro...non vorrei dover dare la disdetta all'ultimo.... Non appena avrò risposte certe invierò le mail necessarie!![;)]
19
Grangruls
Grangruls
25/07/2006 8
Inserito il 29/09/2006 alle: 20:44:20
Ciao a tutti-e anche io e' da ormai 2 anni chi sto' viaggiando da solo. Mi piace tantissimo sciare e quindi la montagna ma ancha il mare e qualunque cosa sia viaggiare. Mi piacerebbe conoscere camperiste con il vero spirito di liberta'. dimenticavo ho 35 anni. Vi aspetto...
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 30/09/2006 alle: 03:40:53
Purtroppo per me, niente Faenza....[:(][xx(] Cerchiamo di organizzare un week end se vi và!
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 30/09/2006 alle: 12:40:09
Purtroppo per me, niente Faenza....[:(][xx(] Cerchiamo di organizzare un week end se vi và! >
> .....dove e quando. Ciao, gigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:08:42
Diciamo....fine ottobre/inizio di novembre??[;)] Vediamo chi è disponibile e poi buttiamo giù la data precisa!
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:24:20
Diciamo....fine ottobre/inizio di novembre??[;)] Vediamo chi è disponibile e poi buttiamo giù la data precisa! >
> .....si daccordo, ma dove? centro, sud, nord? ciao, gigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:38:23
eh...bisogna PRIMA vedere chi viene e da che zona viene.... Perchè se vengono, per esempio, tutte persone del nord, è inutile farlo a Napoli...viceversa se vengono tutte persone dal sud... Vedremo la maggioranza che "dice"...noo?? Io sono Toscanaccio Pisanaccio.[;)] Vediamo un pò...
dafer
dafer
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 15:40:31
Visto che anch'io non riesco a venire a Faenza, ci sto per un altro fine settimana, ma considerando che vengo dalla provincia di MN e che lavoro il sabato mattina, è necessario che l'appuntamento non sia troppo lontano. Si può fare? Daniela
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 30/09/2006 alle: 16:25:38
eh...bisogna PRIMA vedere chi viene e da che zona viene.... Perchè se vengono, per esempio, tutte persone del nord, è inutile farlo a Napoli...viceversa se vengono tutte persone dal sud... Vedremo la maggioranza che "dice"...noo?? Io sono Toscanaccio Pisanaccio.[;)] Vediamo un pò... >
> OK a te l'ònere e l'onòre di organizzare, significando che se ci sarà da dare un mano ......... a disposizione. Ciao, gigi P.S.: Io abito nel sud delle Marche
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 30/09/2006 alle: 18:40:10
OK organizzo molto volentieri!! Ma prima vediamo un pò a chi interessa!! FORZAAA!!! @dafer: TUTTO si può fare!! no problem!![;)] Vediamo un pò di trovare una meta ed una data che vada bene a tutti!
carlo65
carlo65
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 09:00:42
tra i camperisti solitari, ora ci sono anch'io; Carlo da Napoli 42enne. Non parteciperò a Faenza per prolemi di lavoro ma fin da ora mi dichiaro pienamente disponibile per altri incontri
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 01/10/2006 alle: 10:12:44
ciao a tutti/e, se riusciamo ad organizzarci per fine ottobre propabilmente ci saro' anch'io.Per CARLO65, potremo contattarci prima della partenza per partire insieme (sono di Napoli). Speriamo di essere in tanti così potremo organizzarci meglio per altri viaggi. ciao Paolo
smilla
smilla
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 11:39:55
Siamo due donne (come già detto)di Bolzano, fateci sapere quando e dove, siamo disposte a muoverci, chiaramente non troppo distante. Noi siamo libere dal giovedì pomeriggio dopo la metà di ottobre. Ciao[:)][:)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/10/2006 alle: 15:02:13
Propongo una lista a cui aggiungersi, con tanto di città di provenienza: CamperFriend-Federico-Pisa Cerlo65-Napoli Pablo52-Napoli Smilla-Bolzano gigipm-sud Marche Dafer-prov.MN Aggiungetevi DAII!!![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/10/2006 alle: 15:17:59
Buttiamo giù, anche una città dove poerci incontrare??? Io al massimo potrei partire di Venerdì sera per essere a casa la domenica sera. Vediamo dove ci potremmo incontrare....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link