CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 7344
carlo65
carlo65
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 16:52:31
quote:Originally posted by CamperFriend
Buttiamo giù, anche una città dove poerci incontrare??? Io al massimo potrei partire di Venerdì sera per essere a casa la domenica sera. Vediamo dove ci potremmo incontrare.... >
> la soluzione migliore, a mio moesto avviso, sarebbe scegliere una località del Centro; così facendo non sarebbe penalizzato nè chi viene dal Nord, nè dal Sud...
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 01/10/2006 alle: 17:40:36
quote:Originally posted by carlo65
Buttiamo giù, anche una città dove poerci incontrare??? Io al massimo potrei partire di Venerdì sera per essere a casa la domenica sera. Vediamo dove ci potremmo incontrare.... >
> la soluzione migliore, a mio moesto avviso, sarebbe scegliere una località del Centro; così facendo non sarebbe penalizzato nè chi viene dal Nord, nè dal Sud...
>
> si anche io ci avevo pensato, anche se ne sarei moolto avvantaggiato, ma non è per questo che sarebbe meglio scegliere una città del centro italia, ma perchè ho notato che c'è gente del sud e del nord e la scelta sarebbe la piu logica! Il problema è che sarebbero da fare moolti km sia per gli uni che per gli altri....se prendiao per esempio Roma... per quelle ragazze che vengono da Bolzano, sono 650km e per quelli di napoli 250... Se prendiamo Arezzo, da bolzano sono 440km e da Napoli 420.... Sono un bel pò per un week end, considerando che alla fine tra andare e tornare saranno il doppio!!! 800/900km in un week non son pochi...noo?? Dai ragazzacci cerchiamo una via di mezzo...proponete proponete!!
smilla
smilla
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 20:52:42
Allora, per noi 4oo km vanno bene, quando andiamo via il week-end di solito ne facciamo 800 tra andata e ritorno, perciò non è un problema. Arezzo mi pare anche un bel posto!!![:)][:)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:33:18
Ok Smilla, anche io di solito me ne faccio 7-800 a week...una volta anche 1000[xx(] Ma mi ha fatto più piacere che tu l'abbia scritto tu!! Non mi piace decidere per gli altri.... Vediamo se a quei ragazzacci malefici di Napoli và bene e poi confermiamo!! Se qualcuno ha un altra meta che rimanga nel solito range di km ben venga!![;)] Forza!![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:53:46
per me va benissimo Arezzo,anche perchè è soluzione più giusta. p.s. mary (smilla)sei stata ai laghi di molveno e tovel? sono davvero belle localita'? vorrei andarci in primavera o in estate.saluti a tutti.Paolo
carlo65
carlo65
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:07:30
Vediamo se a quei ragazzacci malefici di Napoli và bene e poi confermiamo!! Se qualcuno ha un altra meta che rimanga nel solito range di km ben venga!![;)] Forza!![;)] [/quote] Per me, no problem sui 400 Km mi sposto tranquillamente partendo il Venerdì nelle ore del primo pomeriggio; basta sapere quando in anticipo per organizzarmi con il lavoro...
smilla
smilla
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:30:10
X Pablo52- certo che conosco i laghi di Molveno e Tovel, sono posti bellissimi e ci sono possibilità di sostare con i camper. Sai che una volta il lago di Tovel era rosso, rosso? Ora quasi più, erano dei microrganismi a dare quel colore, poi vuoi per l'inquinamento o altro del rosso c'è rimasto ben poco. P.S: Altra chiccca.... nei boschi intorno al lago di Tovel ci sono i famosi orsi che sono stati messi per ripopolare il gruppo del Brenta. Il famoso orso Bruno ammazzato in Germania la primavera scorsa [V][V] s'era fatto poverino un bel viaggetto dal Brenta!!!
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:31:56
ciao a tutti sono solo silvia..paolo è sparito, ma il camper è rimastao a me[:p] mi piacerebbe unirvi ad uno dei vostri raduni...mi fate sapere... grazie grazie
carlo65
carlo65
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:45:34
quote:Originally posted by silvia&paolo
ciao a tutti sono solo silvia..paolo è sparito, ma il camper è rimastao a me[:p] mi piacerebbe unirvi ad uno dei vostri raduni...mi fate sapere... grazie grazie >
> Anche tu " sedotta ed abbandotata ?" certo che ci fà piacere la tua compagnia, ma è + semplice se segui i vari forum
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:41:01
Bene bene...vedo che il post ha ripreso vita! Allora ok per Arezzo??? Decidiamo la data?? io propongo il week del 4-5 novembre...che ne dite?? Proponete proponete![;)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:35:31
Bene bene...vedo che il post ha ripreso vita! Allora ok per Arezzo??? Decidiamo la data?? io propongo il week del 4-5 novembre...che ne dite?? Proponete proponete![;)] >
> Arezzo va bene, ma quando si organizza un raduno ci vuole qualcuno del posto che individui e prenoti un'area per la sosta, eventuali escursioni, ristoranti tipici con cui concordare menù e prezzi. Insomma non è così semplice. Salvo che non si vada all'avventura ma questo mi sta anche bene. Ritengo però, che trattandosi di un primo raduno tra single, salvo qualche infiltrato che magari si spaccia per pinco pallino di cui si dovrà comunque tener conto, la cosa dovrebbe essere organizzata meglio. Ti dirò di più, per evitre sorprese, una volta decisa la località, tutti i partecipanti, TI dovranno comunicare, via email, il proprio numero di cellullare tramite il quale poter essere contattati per la conferma. Da ex s....o mi fido di tutti fino a prova contraria. Poi valuta tu. Io comunque ci sarò. Ciao, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:44:23
quote:Originally posted by silvia&paolo
ciao a tutti sono solo silvia..paolo è sparito, ma il camper è rimastao a me[:p] mi piacerebbe unirvi ad uno dei vostri raduni...mi fate sapere... grazie grazie >
> Ciao Silvia, mal comune mezzo gaudio, a questo punto non ti rimane di aggiornare il tuo nick a Silvia e basta. Comunque stiamo organizzando. Tu di dove sei? Non per altro ma per vedere di facilitare il compito di Camperfrend nella scelta della località che possa andar bene a tutti. Ciao, gigi
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 03/10/2006 alle: 01:48:03
A parte il fatto che non sono IO l'organizzatore ufficiale ma lo siamo TUTTI!! Seconda cosa...Ho aperto una lista ma NESSUNO l'ha aggionata, aggiungendosi...tutti dicono "io ci sono...io ci sono" ma poi l alista resta ferma. Una volta "formata la lista si può vedere di prenotare un ristorantino...l'area di sosta non credo sia il caso...Ditemi anche voi cosa preferite. Attendo notizie.
smilla
smilla
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 07:10:17
A me personalmente le cose troppo organizzate non piacciono (se no non facevo la camperista). Quando abbiamo il luogo, la data, e la lista dei partecipanti penso sia sufficente. Eventualmente al momento del ritrovo si può anche decidere che fare, perchè caspiterina non sarò single per niente..... amo la libertà[:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/10/2006 alle: 08:41:17
quote:Originally posted by smilla
A me personalmente le cose troppo organizzate non piacciono (se no non facevo la camperista). Quando abbiamo il luogo, la data, e la lista dei partecipanti penso sia sufficente. Eventualmente al momento del ritrovo si può anche decidere che fare, perchè caspiterina non sarò single per niente..... amo la libertà[:)][:)] >
> Parole sante Smilla!!! Complimenti... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 03/10/2006 alle: 11:45:08
Propongo una lista a cui aggiungersi, con tanto di città di provenienza: CamperFriend-Federico-Pisa Cerlo65-Napoli Pablo52-Napoli Smilla-Bolzano gigipm-sud Marche Dafer-prov.MN ewwa-trieste (se viene organizzato 3.4.5/11) Aggiungetevi DAII!!![;)] >
>
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:45:06
Propongo una lista a cui aggiungersi, con tanto di città di provenienza: CamperFriend-Federico-Pisa Cerlo65-Napoli Pablo52-Napoli Smilla-Bolzano gigipm-sud Marche Dafer-prov.MN Silvia-prov Forlì Aggiungetevi DAII!!![;)] >
>
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:50:08
quote:Originally posted by smilla
A me personalmente le cose troppo organizzate non piacciono (se no non facevo la camperista). Quando abbiamo il luogo, la data, e la lista dei partecipanti penso sia sufficente. Eventualmente al momento del ritrovo si può anche decidere che fare, perchè caspiterina non sarò single per niente..... amo la libertà[:)][:)] >
> Grandissima![;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:57:34
LISTA per ritrovo del 4-5 Novembre ad Arezzo: Aggiungere il Nik, con tanto di nome e città di provenienza: CamperFriend-Federico-(Pisa) Cerlo65-(Napoli) Pablo52-(Napoli) Smilla-(Bolzano) gigipm-sud (Marche) Dafer-(prov.MN) ewwa-(trieste)(se viene organizzato 3.4.5/11) Silvia-(prov Forlì)

Modificato da CamperFriend il 03/10/2006 alle 12:59:43
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 04/10/2006 alle: 15:39:46
l'osservazione di gigipm è giustissima,bisogna innanzitutto che una prsona pratica della zona possa scegliere il punto di incontro(area di sosta- camping- area attrezzata ecc.)con l'indirizzo esatto. Anche riguardo ai numeri di cellulari sono daccordo. Per il ristorantino, ce ne saranno tanti l'importante con un bel parcheggio nelle vicinaze.Possiamo anche scegliere un paesino nei dintorni di Arezzo così sarà più facile incontrarsi. Comunque non sarebbe bello fare tanti km e poi non incontrare nessuno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link