CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 7344
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:31:17
Arrivati a casa !!!!!!!! Magnifico week end con stupende giornate di sole di meglio non si poteva sperare sembrava primavera!!!! Adesso mi riprendo un attimo che poi iniziamo a ridere......... commentiamo anche i camperisti presenti che ringrazio fin da ora. heheehheeheheheh [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:03:21
Arrivato anche io. Grazie a tutti per la bellissima compagnia, ai Zirelloni, sempre presenti quando serve, e a Gnokkeria per la perfetta assistenza, un ringraziamento doveroso al comune di San Martino in Rio, un comune veramente molto ospitale. E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi arrivi. Spero di rivedere tutti quanto prima. Un saluto anche alla famiglia Zampy, conosciuta in questa occasione. A presto ragazzacci!!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:59:27
ciao a Tutti arrivato a casa tutto bene,bel fine settimana,fantastica compagnia,spero di poter passare altri bei giorni con Tutti Voi. un grazie particolare a Paolo e alla sua Dolce Signora con Bimba notte Gigi[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/11/2009  21:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/11/2009 alle: 10:34:39
Ciao a tutti,vecchi e nuovi,un grazie sentito per i bei momenti.Grazie alla favolosa assistenza per quel che mi riguarda abbiamo avuto una bellissima festa.Mi ha sollevato anche il fatto che grazie alle condizioni meteo è stato salvato un posto di lavoro [^].Cosa ne dite mi arrischio ad inviare qualche immagine su faceboook?SALUTONI
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/11/2009 alle: 10:39:13
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 09/11/2009  10:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ARISCHIATI ARRISCHIATI e dacci l'indirizzo per visualizzarle!!!!! Le giornate di sole vanno sempre documentate ahahahaha[:D][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/11/2009 alle: 18:20:31
Eccoci qua!!![:D] Bellissimo week end con i solitari, anche se il tempo non è stato molto dalla nostra...soprattutto Domenica!!![:D][:D][:D] Un grande ringraziamento a Lorenzo, Supertelegattone, per l'organizzazione, l'impegno e per l'essersi messo in gioco pur di far incontrare di nuovo tutti i camperisti che amano andare in camper anche da soli! Grazie Supertelegattone!!!![;)] Un ringraziamento SPECIALE a Paolo GNOKKERIA!!!![:D] Grazie per essere stato con noi mettendo a rischio la tua salute ed il tuo fegato....e per aver sofferto con noi in attesa del suo licenziamento!!![:D][:D][:D][:D] Grazie veramente Paolo per averci messo a disposizione di tutto e di più e per averci fatto passare uno splendido week end con te e la tua famiglia(tua moglie....santa donna!!! tua figlia "attaccabrighe" chiaccherona!!!![:D][:D][:D][:D]) Grazie a tutti i solitari "vecchi" e nuovi per essere intervenuti malgrado le previsioni meteo, pensando solo allo stare insieme, al rivedersi o conoscersi ed al passare un bel week end in allegria! Bene così!!! Ma adesso non sparite eh...e non fate passare un altro anno prima del prossimo incontro!!![:D] GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da noi zirelloni il 09/11/2009 alle 18:22:21
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 09/11/2009 alle: 21:46:06
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/11/2009  21:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi,sono venuto a trovarvi sul forum per ringraziare ancora per la bella compagnia.[:D]anche noi ci uniamo per i complimenti a PAOLO, è veramente una bella persona[;)]e saluti alla sua famiglia. Ogni tanto darò un occhiata al vostro forum per vedere quado v incontrate e magari mi unirò, sempre che vi faccia piacere.[:D][:D Saluti Andrea Lucia Alessia[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:07:16
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/11/2009  21:46:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Andrea, ti ricordo che ci puoi seguire anche con i

"Viaggiatori del Week End"

e ricordo a TUTTI i solitari che quando hanno voglia di uscire si possono aggregare ai "Viaggiatori" tranquillamente che troveranno tanta bella gente pronta ad accoglierli!!!!
id="Comic Sans MS">id="purple">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:13:41
Ciao a tutti.Per La famiglia zampy:per quel che mi riguarda è stato un piacere avervi.Ragazzi io capisco che con l'aria che tira sia doveroso preoccuparsi per il posto di lavoro,ma quì sta ancora piovendo [:(][:(].Spero che la caldeggiata ma doverosa mail al sindaco di San Martino sia arrivata!Nel caso le condizioni meteo consentano lo svolgimento della fiera di San Martino prima dell'8 dicembre(allora potremmo ritrovari lì),ho pensato ad una prima proposta,un pò impegnativa,per un possibile incontro.Qualcuno potrebbe essere interessato ad un giro a Bassano del Grappa?Con visita al famoso ponte degli alpini,e se possibile visita alla DISTILLERIA Nardini.Fatemi sapere.CIAO
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:36:59
Ciao ANdrea Lucia Alessia se ci rincontriamo l'importante è che le raqazze non si mettano le mani adosso[:D] Un salutone a tutti adesso che ho il contratto rinnovato starò meno sul forum . grazie a tutti di cuore per le mail di ringraziamento grazie anche per avermi dato una mano a stare a dieta grazie agli zirelloni che portano solo amici a dieta grazie a lorenzo di aver portato qui la vostra banda di matti. grazie a Cristina da promuovere prof del gruppo amante dell'arte. grazie sopratutto per i bei giorni bagnati che siamo riusciti a passare in allegria e letizia. e adesso andate a farvi un grappino con giuanen che da quanto hjo letto vi fara fare i bagni di grappa!!![;)]id="size2">id="blue">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:38:42
Ciao solitari, bellissimo w.e.passato in ottima compagnia anche se il tempo non è stato dalla nosra(ma per qualcuno dalla sua)sono tornato al solito tran tran lavorativo.Spero di rivedervi prima dell'anno prossimo.Un abbraccio Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2009 alle: 10:01:45
Eccoci qua a fotoraccontare il week end passato in compagnia di bellissima gente! Il resoconto parte da sabato pomeriggio, quando arrivo definitivamente a destinazione Il presidente della Pro Loco, Paolo, ci viene a prendere con una navetta messaci gratuitamente a disposizione e ci accompagna a visitare Carpi Inoltre troviamo ad attenderci un'interessantissima festa del cioccolato!!!![:D][:D][;)] Poi si torna ai camper, un rapido riposo e poi si torna ad usufruire della navetta per andare a ristorante La mattina seguente, sotto milioni di litri di acqua che però hanno salvato un posto di lavoro....[:D][:D][:D] andiamo a visitare un'interessantissimo museo dell'automobile Infine, grazie all'ospitalità del comune di San Martino, riusciamo a mangiare tutti insieme nella sala consiliare messaci a disposizione Insomma alla fine è stato un bel ritrovo dove volentieri ho rivisto i "vecchi" solitari e dove altrettanto felicemente ho conosciuto orsoyoghi e zampy Spero di rivedere tutti quanti quanto prima, magari anche a un ritrovo dei Viaggiatori del week end Un ringraziamento ancora a una persona disponibilissima e simpaticissima e a un Comune altrettanto accogliente, sicuramente torneremo, magari per i Ciccioli!!! id="Comic Sans MS">id="purple">
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:02:40
Chi e' che mi convince a comprare un bel camper??? Sono 10 anni che lo sogno, ma prima c'era la moglie che non lo voleva, adesso che sono da solo potrei ma sono titubante a viaggiare da solo!! Su aiutatemi a decidere!!!![:D][:D] P.s. non vi proccupate mi convinco facilmente![:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:11:41
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/11/2009  11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, io non ti voglio convincere a fare una spesa così grossa, ma il sottoscritto, grazie al camper e alla voglia di stare assieme ha conosciuto persone splendide e sono felicissimo di averlo comprato. Spero di poterti conoscere in futuro, magari a bordo del tuo fido compagno di viaggio. A presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:17:20
grazie per la risposta cosi celere!!! Quindi esistono i camperisti solitari!io pensavo che fosse prerogativa delle faniglie.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:21:35
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/11/2009  11:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che esistiamo, per vari motivi siamo soli, ma amiamo stare in compagnia; ci siamo appena incontrati e ce la siamo passata bene. Alcuni di noi, come il sottoscritto fanno parte anche di altri gruppi ma ogni tanto ci piace ritrovarci tra di noiid="Comic Sans MS">id="purple">
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:25:56
questa cosa mi fa molto piacere, anche perche' l'idea era di riuscire a fare qualche bel viaggetto che ho sempre sognato e non sono mai riuscito a farlo, pero il pensiero di viasggiare da solo non mi entusiasma molto, mentre se ci sono altri viaggiatori solitari si puo organizzare!!!
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:57:26
Ed un salutone anche a paolo135.Se hai dato un'occhiata alle foto dell'incontro,che con la solita professionalità Supertelegattone (per brevità STG)ha postato,avrai notato che ci sono camper lussuosi,come il primo a destra [:D][:D] ed altri molto più economici,quindi adatti alla prima esperienza,come quello "glorioso"di fianco! Scusa di dove sei?
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2305
Inserito il 11/11/2009 alle: 12:26:59
sono di torino e voi?
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 15:42:33
Una curiosita': fa parte del gruppo il glorioso elnagh/trafic nella foto dell'incontro? Lorenzoid="navy">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link