quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 11/11/2009 17:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Giuanen, mi fa piacere che ci sia ancora qualche altro mezzo glorioso come il mio ARCA350 [:)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 12/11/2009 09:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! E' del 1983, io comunque ce l'ho da solo due anni: fortunatamente i precdenti proprietari hanno avuto riguardo ... [:)] Volentierissimo! Sono anch'io camperista solitario e sono sul forum da poco; vi leggo spesso e spero di riuscire a fare qualche uscita con voi. Da ex-pilota, posso solo dire "grande tazio nuvolari!", il mio mito [:)] il piu' grande pilta di tutti i tempi. Io, sono immerso nel parco dei coli euganei [:)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 12/11/2009 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, tra l'altro sei mio omonimo!!!! Perchè non sei venuto a San Martino??!!!! Era il nostro ritrovo, ci avrebbe fatto piacere conoscerti e magari così il camperino di giuanen si sarebbe sentito meno solo!!!![:D][:D][:D] Dai, ti aspettiamo, magari anche con i viaggiatori del week end! Buoni km!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/11/2009 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo [:)] purtroppo un impegno inderogabile di famiglia non mi ha permesso di esserci... ma conto di unirmi presto ai gruppi; seguo sul forum anche i "zirelloni" e mi da l'idea che ci siano dei bei gruppi di persone che amano passare il tempo in semplicita' ed in buona compegnia. Ti ho appena mandato anche un aggiornamento sulle soste in agriturismo. Ciao. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 12/11/2009 11:38:18 (> Ok, Mastro66, continua a seguirci e quando vuoi aggregati pure che fa sempre piacere conoscere nuova gente. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 13/11/2009 10:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 14/11/2009 13:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Appena riesco metto la seconda.quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/11/2009 20:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....E bravo Giuanen[;)]ora aspettiamo il 2 tempo[:D][:D][:D] Saluti Andrea[:D]