CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperitivo Group Trieste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 2073
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 25/11/2013 alle: 12:50:00
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/11/2013  08:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravi Erica e Luca: bel gesto! [:)] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 29/11/2013 alle: 19:01:12
ciao a tutti per la cena sociale sono d'accordo anche con le signore in quanto "vado sul velludo" ,al ritorno faccio guidare la consorte in quanto ASTEMIA [:D][:D][:D] MI me distiro buttando zò el skienal[8D][8D][8D][:D][:D][:D]. Quando che volè[;)][;)][;)] Saluti Pino
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 30/11/2013 alle: 18:58:47
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 29/11/2013  19:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orpo...sta storia della cena mi era sfuggita.... mi va bene tutto,solo ometti,ometti e consorti (ma ho dubbi sulla loro partecipazione a freddo visto che non hanno avuto modo di interloquire tra loro),centrocittà o periferia...insomma qualsiasi cosa,MA...non chiedetemi d'organizzare...qualsiasi posto o data è accetta!! [8D][8D][8D][8D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/11/2013 alle: 19:29:58
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/11/2013  18:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma....te son sceso in Politica [?][?][?][?] De solito xe lori che...se defila per No esporse e No gaver problemi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vecia Volpe [;)][;)][;)] Varda che, comunque sia, se se vol...se parla Mal de Ti [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] De qualchedun DEVI partir, no faremo miga come per...la barcolana No [?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/12/2013 alle: 11:26:15
Per le signore credo non sarebbe un problema conoscersi intanto per un aperitivo in quel di "ULPIANO" sarebbe senz'altro meno impegnativo che una cena, cosi si darebbe la possibilità anche a loro di esprimere preferenze sulla scelta del locale; penso che dopo le LIBAGIONI sia opportuno in città o massimo sul carso. Alla prossima "adunata"
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/11/2013  18:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Pino
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 01/12/2013 alle: 18:29:22
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 01/12/2013  11:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la cena suggerisco vi mettiate d'accordo tra di voi sul giorno e poi decidiamo in quale "patanfa". Concordo che è meglio restare in ambito comunale.Io verrei solo perchè la piccola signora (quella di 6 anni) durante la settimana va a letto presto. Per accordi chiamatemi pure 339 6706828. A presto
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 18:55:43
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 01/12/2013  18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con Tanti..."Evanescence"...sarà difficile...rivar a qualcosa de..."Concreto" [;)][;)][;)][;)] http://www.youtube.com/watch?v=5anLPw0Efmo http://www.youtube.com/watch?v=AjCRg1rppPA&list=PLFC62AF2A37840FCF [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco ! [:)] PS Adoro Evanescence e...Nightwish [;)][;)][;)] http://www.youtube.com/watch?v=SO4LyKd-Hws http://www.youtube.com/watch?v=GdWhlo9b9zg http://www.youtube.com/watch?v=nNBw0-xIoUs http://www.youtube.com/watch?v=w8kZAXCyYjE Con Uillean Pipes, Cornamuse Irlandesi... [;)][;)][;)]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:13:12
ehhhh Gianfranco...lo sai...io Tutti i santi giorni sono dove sapete e fino alle 20e30,per una volta posso far chiudere a Erica,MA,mi secca (non si sa mai)....Comunque si,partecipo...ci mancherebbe anche se per me durante la settimana è UN ENORME SACRIFICIO visto che nell'infrasettimanale alle 5e30 suona la sveglia,verrei comunque ma...[xx(] Il venerdì sera abbiamo uno zoccolo duro di Avvocati che ci impegnano almeno fino le 23....[^][^][^] Diverso il discorso se si parla di sabato....[;)][;)] Queste sono le mie problematiche,sia chiaro che accetto con entusiasmo qualsiasi data,con sacrificio certo,ma verrei comunque...l'unica cosa NON mi chiedete di organizzare....NON CE LA FACCIO PROPRIO!![;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:22:46
Da Nightwish...propongo, sempre che ci sia Ancora Posto, alla Trattoria Gostilna Na Burji, di Kozina, per il...28 Dicembre, al massimo per il 27 (bisogna testare la...disponibilità...ma Presto però [;)]) Trattoria con porzioni, di Carne...importanti ma sopratutto...OTTIME [;)], specialità Serbe e Croate ! Facciamo riferimento a...qualcuno, io riesco a collegarmi...abbastanza costantemente ma NON assiduamente, a COL ! Poi, per prenotare, si può tentare con...il Telefono ! [;)] (ho amici Sloveni...si parla meglio...[;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco http://www.youtube.com/watch?v=p3K62a9Ngxw http://www.youtube.com/watch?v=5g8ykQLYnX0

Modificato da Speedy3 il 01/12/2013 alle 19:31:42
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:29:39
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/12/2013  19:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Figurite... xe Tanti che...No Fa Gnente nella Vita...[;)][;)][;)] Vedemo de...dar Ognun el suo...apporto, se se pol, anche se a Trieste...xe noto el "No Se Pol" [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:51:26
E il venerdi sera ? Ma anche il sabato se va bene a tutti.[:I] Magari per la prima volta il "solo uomini" per rompere il ghiaccio[:I][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/12/2013  19:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Pino
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 22:31:01
Il sabato sera sembra il giorno ideale, visti gli impegni lavorativi infrasettimanali e il venerdì a oltranza del Pop. Se qualcuno deve andare a messa la domenica mattina, per l'occasione può approfittare di una prefestiva così non ci sono problemi di levatacce nel giorno del Signore. Però, tra Natale e Capodanno noi siamo in visita parenti e quindi il 27 non potremo esserci. Come dice Gianfranco, cominciamo a fare prposte e poi qualcosa salterà fuori, va bene l'oltreconfine magari con strade poco battute dalla miliza. Comunque si mangia bene anche a Opicina: la Titti venerdì ha cenato da Daneu con i suoi colleghi e hanno speso 30 euro tutto compreso con classico menù carsico (e c'era anche uno stinco a testa!). Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 02/12/2013 alle: 12:40:14
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/12/2013  19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me va ben tutto, tranne il sabato che di solito lo dedico alla moglie (non altrui...) Certo che meno km facciamo meno rischiamo... Ad Opicina sono ben introdotto alla trattoria Max , cucina carsolina, max 25 Euro. In centro pure ottimi rapporti con Suban (ma siamo sui 35/40 a cranio) od alla bella Trieste di via d'Azeglio (entro i 30 Euro sicuro) : Se vogliamo pesce si potrebbe da Scarpon in via Ginnastica, anche sotto i 30.. fatevi vivi, avete il mio cellulare. Ciao a tutti
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 02/12/2013 alle: 13:39:19
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 02/12/2013  12:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se porti la moglie va bene anche il sabato, no? [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/12/2013 alle: 14:58:30
Probabilmente farete la cena senza di me, questo mese sono già pieno (anche troppo) di cene varie, tutte concentrate nelle giornate finali delle settimane. Nel caso doveste ripetere l'evento, più in là, l'anno prossimo, è possibile ipotizzare anche sulla mia partecipazione. Per la scelta del locale, mi è indifferente, si sa, mi accontento di qualche crocchetta e una ciotola di acqua[:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 04/12/2013 alle: 12:19:05
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/12/2013  14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che siamo nel periodo natalizio: una scatoletta di Whiskas almeno! [:D][:D] Comunque visti i tempi stretti, penso che si potrebbe fare una bicchierata per gli auguri in dicembre e una cena di inizio anno in gennaio così partiamo con tanti bei progetti di vacanze. [8D][8D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/12/2013 alle: 12:43:45
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 04/12/2013  12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima Proposta ! Cena dopo il 6 Gennaio, così è passata ...La Strega, e anche se passa davanti...Il Gatto Nero [;)][;)][;)][;)] Si può sopportare [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:07:37
La proposta di Gigi richiama i precedenti indirizzi sul quando fare la nostra cena. Bravo è stato Lui stesso ricordarlo a tutti. Non faremo tempo a smaltire mezzo panettone natalizio che dovremo nuovamente metter mano a forchette, coltelli e quant'altro [:D] Ovviamente se volete far prima, da soli, senza di me, aspetterò pazientemente il prossimo ritrovo. L'idea della bicchierata prenatalizia, almeno per me, è sempre valida e gradita. Propongo lunedi 23, in alternativa lunedi 16. Attendo conferme soprattutto dalla Siora Parona e dal suo sottoposto [:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1468
Inserito il 04/12/2013 alle: 13:14:39
Concordo sul bicchiere/i ante natalizio e sulla cena post Befana.A quale lunedì il bicchiere/i? In tale occasione potremmo - definitivamente - fissare data e luogo per la cena. ciao a tutti (anche al felino che non paga la vignetta...che poi lui è l'unico che se ne servirebbe spesso, ad ogni taglio di capelli...)
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:09:00
Lunedì 23 probabilmente saremo già in viaggio, per me sarebbe meglio il 16 [:o)][8)] Dopo i liquidi, potremo discutere dei cibi solidi [:p][:D][;)] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link