CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Coppie amanti del trekking natura foto e video

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Samubart
Samubart
14/10/2017 42
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 17:25:42
Ciao a tutti siamo una giovane coppia del Mugello Firenze amanti della natura e di passare le nostre giornate passeggiando per i sentieri di montagna anche d inverno (oltre allo sci).
Soffermarci a fare foto e video per immortalare ed avere un ricordo di ogni giornata.
Come ad esempio  https://youtu.be/7dnhcPbrYbU
C'è qualcuno appassionato come noi? 
Un saluto a tutti
Grazie
Krauser2
Krauser2
16/01/2020 96
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 02:51:48
appena mi camperizzo vi tengo presente yes
“Ci sono nei fatti due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza.” Ippocrate di coo. “Il parere di 10.000 uomini non ha alcun valore se nessuno di loro sa niente sull'argomento.” Marco Aurelio. “Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.” Clint Eastwood
Samubart
Samubart
14/10/2017 42
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 22:32:37
In risposta al messaggio di Krauser2 del 19/01/2020 alle 02:51:48

appena mi camperizzo vi tengo presente 
Ciao di dove sei? Che mezzo stai cercando? 
Krauser2
Krauser2
16/01/2020 96
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 23:56:53
In risposta al messaggio di Samubart del 19/01/2020 alle 22:32:37

Ciao di dove sei? Che mezzo stai cercando? 
ciao, siamo una coppia (33-34 anni) della provincia di Pisa.
è da ottobre che sto cercando attivamente un camper piccolo per 2 persone e un cane o un furgonato, purtroppo la cifra è mooooooooooolto bassa (il grosso del patrimonio è investito al completo rifacimento della casa), anche se qualcosa ho trovato e dovrei andarla a vedere.

“Ci sono nei fatti due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza.” Ippocrate di coo. “Il parere di 10.000 uomini non ha alcun valore se nessuno di loro sa niente sull'argomento.” Marco Aurelio. “Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.” Clint Eastwood
Samubart
Samubart
14/10/2017 42
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 00:53:29
In risposta al messaggio di Krauser2 del 19/01/2020 alle 23:56:53

ciao, siamo una coppia (33-34 anni) della provincia di Pisa. è da ottobre che sto cercando attivamente un camper piccolo per 2 persone e un cane o un furgonato, purtroppo la cifra è mooooooooooolto bassa (il grosso del patrimonio è investito al completo rifacimento della casa), anche se qualcosa ho trovato e dovrei andarla a vedere.  
Noi abbiamo un laika ecovip 5l del 96 il più corto della laika in quegli anni 5,89 m
Certo resta la larghezza che rispetto ad un furgonato e molto più largo. Ma sono mezzi robusti costruiti bene come prezzi si aggirano sui 10 mila euro. Non conosco il vostro budget ma anche i furgonati non si trovano a poco. 
Che mezzo hai adocchiato? 
Krauser2
Krauser2
16/01/2020 96
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 01:00:59
In risposta al messaggio di Samubart del 20/01/2020 alle 00:53:29

Noi abbiamo un laika ecovip 5l del 96 il più corto della laika in quegli anni 5,89 m Certo resta la larghezza che rispetto ad un furgonato e molto più largo. Ma sono mezzi robusti costruiti bene come prezzi si aggirano sui 10 mila euro. Non conosco il vostro budget ma anche i furgonati non si trovano a poco.  Che mezzo hai adocchiato? 
Purtroppo quella cifra al momento non è arrivabile per noi, ma sentendo un po' nell'ambiente visto il nostro budget molto risicato (3-4000€) qualcosa si riesce a trovare.
Ho adocchiato un ducato mansardato metà anni 80 con cellula interamente in vetroresina con interni ben tenuti.
A fine mese andiamo alla fiera a Carrara per schiarirci le idee e poi si prenderà una decisione definitiva.
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
EVM480
EVM480
04/07/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 18:11:24
In risposta al messaggio di Samubart del 15/01/2020 alle 17:25:42

Ciao a tutti siamo una giovane coppia del Mugello Firenze amanti della natura e di passare le nostre giornate passeggiando per i sentieri di montagna anche d inverno (oltre allo sci). Soffermarci a fare foto e video per immortalare ed avere un ricordo di ogni giornata. Come ad esempio  C'è qualcuno appassionato come noi?  Un saluto a tutti Grazie
Ciao io e mia moglie non siamo più giovani come voi ma ci piace chiamarci diversamente giovani io 54 lei 51 anche a noi piace molto la montagna ed il camper non ci dispiace utilizzarlo anche su per le montagne del Piemonte. Vedo che usi bene il drone anche io lo preso a dicembre scorso e devo ancora utilizzarlo su per qualche scarpinata. Se passate per il piemonte e volete fare un giro su per il gruppo del Monviso o altro siamo disponibili. Ti lascio il link del mio blog https://antomara.blogspot.com/  così da stimolarti un po.
Ciao buoni km sia in camper che a piediwink
by Antonio Mobilvetta Kea P83
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 918
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 18:54:38
In risposta al messaggio di Krauser2 del 20/01/2020 alle 01:00:59

Purtroppo quella cifra al momento non è arrivabile per noi, ma sentendo un po' nell'ambiente visto il nostro budget molto risicato (3-4000€) qualcosa si riesce a trovare. Ho adocchiato un ducato mansardato metà anni 80
con cellula interamente in vetroresina con interni ben tenuti. A fine mese andiamo alla fiera a Carrara per schiarirci le idee e poi si prenderà una decisione definitiva.
...
Guarda, peccato perchè ho venduto il mio vecchietto una settimana fa, e rientrava proprio nel tuo budget. Chi lo ha preso ha fatto un'affare a quel prezzo perchè lo abbiamo tenuto davvero bene e ci ha regalato tantissime soddisfazioni (da Pisa ho ricevuto anche la telefonata di un interessato, magari eri proprio tu!). Questo solo per dirti che se cerchi bene e con pazienza, vedrai che l'occasione giusta arriva!
Dubbi di qualunquismo, son quello che mi resta
Krauser2
Krauser2
16/01/2020 96
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 19:23:55
In risposta al messaggio di Bicio90 del 20/01/2020 alle 18:54:38

Guarda, peccato perchè ho venduto il mio vecchietto una settimana fa, e rientrava proprio nel tuo budget. Chi lo ha preso ha fatto un'affare a quel prezzo perchè lo abbiamo tenuto davvero bene e ci ha regalato tantissime
soddisfazioni (da Pisa ho ricevuto anche la telefonata di un interessato, magari eri proprio tu!). Questo solo per dirti che se cerchi bene e con pazienza, vedrai che l'occasione giusta arriva!
...
Purtroppo non ero io.
Sto diventando ***** a cercarlo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.