Botteghe e mestieri medioevali a Bevagna: Il Dipintoreid="red">
Botteghe e mestieri medioevali a Bevagna: La Spezieriaid="red">
Botteghe e mestieri medioevali a Bevagna: La Cereriaid="red">
Botteghe e mestieri medioevali a Bevagna: Il Tessitoreid="red">
Botteghe e mestieri medioevali a Bevagna: La Cartieraid="red">
Messa Pasquale a Montefalco: Benedizione del fuocoid="red">
Messa Pasquale a Montefalco: Cristo Risortoid="red">
Gruppo degli itineranti a Vallo di Neraid="red">
Saluti a tutti
Stefano
Buon Giorno a tutti e buon caffè
Complimenti a Stefano per le bellissime foto
S-Brigid="size6">id="red">
anche oggi siamo in queste condizioni si spera bene per il W.E.
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> CARO ALFREDO, QUESTA E' LA NOSTRA RISPOSTA: IL NOSTRO VIAGGIO SARA' A SHARM EL SHEIK - HOTEL A 5 STELLE MILLENIUM OYOUN ZONA NABQ (direttamente sulla spiaggia) 1)Mara Masha (é d'Obbligo!) 2)Anna Maria Peteroma 3)Maria Vittoria Delfino blu 4)Sonia Sirenetta 5) 6) Ecc... Venghino Signore venghino!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> reggeteme er gioco!id="size1"> id="black"> Anna Maria [8D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
Anna Maria forse non ti è chiara una cosa vedi la lista : [code]1)Stefano Pantera mi sembra d'obbligo[:D][:D][:D][:D][:D] 2)Giulio Pestifero[:p][:p][:p][^][^][^] 3)Alfredo Superbrig[:p][:p][:p][^][^][^][^] 4)Saverio Free Spirit[:p][:p][:p][^][^][^] 5)Pietro Peteroma[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [/code] per solidarietà ed amicizia che mi lega a Pietro lo inserisco in lista ma se non lo lasci venire ci resta male non credi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peteroma> Cara Anna Maria mi dispiace ma i posti sono esauriti hanno prenotato tutto (DOVETE STA' A CASA!!!"id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]SOLO MASCHIETTI A CUBA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> CARO ALFREDO, QUESTA E' LA NOSTRA RISPOSTA: IL NOSTRO VIAGGIO SARA' A SHARM EL SHEIK - HOTEL A 5 STELLE MILLENIUM OYOUN ZONA NABQ (direttamente sulla spiaggia) 1)Mara Masha (é d'Obbligo!) 2)Anna Maria Peteroma 3)Maria Vittoria Delfino blu 4)Sonia Sirenetta 5) 6) Ecc... Venghino Signore venghino!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> reggeteme er gioco!id="size1"> id="black"> Anna Maria [8D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
Anna Maria forse non ti è chiara una cosa vedi la lista : [code]1)Stefano Pantera mi sembra d'obbligo[:D][:D][:D][:D][:D] 2)Giulio Pestifero[:p][:p][:p][^][^][^] 3)Alfredo Superbrig[:p][:p][:p][^][^][^][^] 4)Saverio Free Spirit[:p][:p][:p][^][^][^] 5)Pietro Peteroma[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [/code] per solidarietà ed amicizia che mi lega a Pietro lo inserisco in lista ma se non lo lasci venire ci resta male non credi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
Questo unguento è particolarmente adatto a massaggiare
i piedi affaticati perché contiene oli essenziali
energizzanti e rinfrescanti.
Ecco la ricetta:
4 cucchiai da tavola di olio di mandorle dolci
50 ml di olio di germe di grano
10 gocce di olio essenziale di menta romana
5 gocce di olio essenziale di gaultheria procumbens
5 gocce di olio essenziale di rosmarino ...id="red">id="size3">
quote:Originally posted by menotrenta> Avete visto che soleeee!!!Andiamo ad Ovindoli,chi viene?id="size4">id="teal">
COSA DIRE............... LA CIOCCOLATOTERAPIA........... LO FACCIO PER LE MIE GAMBEid="Verdana">id="size4">id="green">.......... AGGIUNGETEMI ALLA LISTAid="size5">id="red"> SILVIAid="size3">id="green"> >