CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
219 20 15883
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:43:56
a tutti !id="size4">
clo66
clo66
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:12:58
id="size4">OK rimandiamo l'uscita alle terme per il mare, che a noi va sempre bene, ma al camping Tuscia sono ammessi gli animali? id="size2"> id="blue">id="size6"> id="size6"> id="Arial"> Messaggio per superbrig (giulianova): per principio eliminerei i camping che non accettano animali, altrimenti parecchi di noi dovrebbero rimanere a casa [:D].id="teal"> saluti a tutti.
18
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:26:29
Salve a tutti, sono Lucia di Padova, nuova del forum. Mi incuriosiva questo forum "figli grandi in camper" perchè io ho una figlia ,Claudia, di 16 anni [8D]( 17 il prossimo novembre )che non vuole ahimè più venire in camper con noi ( mamma , papà e Stefano di 9 anni). Mi chiedevo se organizzate qualcosa per il ponte lungo del 1 maggio con i ragazzi in modo che possa convincere Claudia a venire con noi visto che può stare con coetanei e potrebbe essere uno stimolo a viaggiare ancora in camper. Noi siamo di Padova e mi pare di capire che invece la maggior parte di voi è di Roma e dintorni. Comunque questo non è un problema, con il camper si va dappertutto! Aspetto notizie e intanto ciao a tutti[:D]da Lucia
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:38:09
ciao Lucia50 noi siamo di Bologna con un ragazzo di 16 anni a giugno 17[:0][:0] benvenuta!!!! Lucia mammasisco[;)][;)][;)] id="size4"> id="blue">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:59:13
a tutti voi, sono in un periodo di duro lavoro di conseguenza poco presente nel forum intanto a lucia 50 diamo benvenuto in questo Adolescenti Mega Group continua a seguirci, ma principalmente eggregati a qualche uscita tranquillamente i tuoi ne ragazzi saranno soddisfatti Un salutone a Lucia (Mamma Sisco) e tanto che non ci vediamo ma spero che succeda presto. Per Clao66 attento che al tuscia non sono accettati gli animali, per quanto riguarda giulinova io ho solo aperto il post chi organizza è (Enrico) Briocaravan ti consiglio di accertarti se accettano animali. un saluto a tutti
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:26:10
ciao Alfredo ben trovato[:0][:0][:0] speriamo di incontrarci presto[^][^][^] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:42:58
CIAOOOOOO!!!! Come và? tutto bene? Alfredo che fai vieni con noi questo WE? ..... ma Delfino blu che fà? Baci a tutti Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:56:14
UN SALUTONE A TUTTI!!![:D] oggi è una bellissima giornata di sole![8D][8D] X ARON:ANKE NOI NN VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERVI...TUTTIIIIIII[:o)] ma x il 1 maggio ce la possiamo fare??????? salmone one...????[:(] grazie masha(ke avro' occasione di conoscere) e peteroma(noi ci conosciamo gia!) un grazie a tutti i romani ke si trasformeranno in ciceroni x noi!!! (speriamo presto!!![:p]) donatellaid="blue">id="size4">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:11:51
Buongiorno a tuttiid="Arial">id="size5">id="red"> Bene,bene.Apro la lista per il Gianicolo: Menotrenta Masha Superski Chi altri.....partenza alle 8.00.Mi raccomando vestiti comodi...la domenica si trotta!!![xx(] Un abbraccio a tutti[:p]id="Arial">id="size4">id="limegreen"> Silviaid="Arial">id="size5">id="limegreen">[:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:50:36
Oh! bone! ferme! nun ciò capito niente! Come,dove,quando ???????? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:56:33
Ciao Anna Maria, Il è sempre più impegnata (dice che era meglio quando andava in ufficio) aveva più tempo[:D][:D] per il tuscia mi dispiace ma non possiamo (lo conosciamo bene il camping) abbiamo un impegno precedentemente preso (sarà per la prossima) [:D][:D][:D][:D]potremmo raggiungervi per il Pic nic al giannicolo[:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:28:08
Ciao Alfredo! mi dispiace che non siete dei NOSTRI [:(][:(] saluta Maria Vittoria e Liuba .... pic nic al Gianicolo [?][?][?][?] Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:22:15
Ciao Ciao Ciao Ciao a tutti tutti tutti tutti mi si è incantata la tastiera[:D][:D][:D] allora per il we picnic al Gianicolo[?][?][?]ma siamo sicuri che la menotrenta non ci tiri un bidone[?][?][?]non è che ci "veste" di tutto punto e ci porta nei sotterranei[?][?] PER OPOPOZ mi sa che per il ponte del 1° maggio i Figli Grandi in Camper dovrai raggiungerli in un posto diverso da Romaid="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:23:16
BUONASERA...... TUTTO OK? CLAUDIO E ROBERTA...CHE PECCATO!!! FATE UN BAGNO ALLE TERME ANCHE PER NOI[:I] CIAO LUCIA50 PER IL 1° MAGGIO STIAMO ELABORANDO QUALCOSA... SPERIAMO DI POTERVI CONOSCERE PRESTO[;)] SILVIA MA....FAMMI CAPIRE...OLTRE LA DIETA PURE ILMOTO! NO!!!! NON CE LA POSSO FARE!![:(!]id="red">id="size5">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:29:18
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> PER SILVIA NOI VENIAMO, MA CHE SI FA? CIAO PAOLAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:00:58
buona sera a tutti!![:D] x aron patrizia...lo so,lo so ...nn intendevooa roma!![:p] nn si parlava di parco dei divertimenti??o mirabilandia?? ma nn a roma!!!x i ragazzi è come rimanere a casa!![;)]infatti c'è un raduno qua a modena...mio figlio mi ha detto...vacci tu!!![:D][:D] IHIH[:p][:p] a prestoooooooooooo!! donatellaid="blue">id="size4">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:28:46
Buongiorno e buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiii[8D][8D][8D][8D] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:50:28
Giornoooooooooooooooooooooooooooooooid="red">id="size6">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:53:37
"A Te" di Jovanotti A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:55:14
BUONGIORNO!!! BUONGIORNO!!!!! BUONGIORNO!!!!!! Ciao a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Consigli per giro in Slovenia .. bici o no?
Buongiorno a tutti, partiremo a breve per un giro di due settimane per la Slovenia, qualch...
giocara
Oggi alle 01:22
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Ieri alle: 11:40
Marchi
Hymer B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
ACALINKER
Ieri alle: 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
14/08/26 - 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
14/08/26 - 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
14/08/26 - 10:25
Accessori
Intermittenza frecce
Su un Laika X675 del 2006 ho eliminato l'impianto delle luci a incandescenza del portamoto...
Gian52
14/08/26 - 07:29
Marchi
Elnagh Magnum 582 2026
Salve ho appena comprato questo camper con consegna fine mese, vorrei sapere le impression...
mobil0
14/08/26 - 07:13
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
13/08/26 - 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... abbastanza deludenti...
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
13/08/26 - 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
13/08/26 - 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
13/08/26 - 19:09
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link