per ora fino a che non ci sarà una foto migliore pubblico questa poi nel caso la toglierò.
Occhi aperti !!!!
Saluti
Stefano
quote:Originally posted by sirenetta> Non ho parole!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ho messo un avviso anche sul nostro blog!
ATTENZIONE COMUNICAZIONE URGENTISSIMA IERI SERA ALLE ORE 23.00 CIRCA è STATO RUBATO E SOTTOLINEO RUBATO,nella zona di san giovanni, IL CAMPER DI SALMONEONE " PILOTE DEL 91 TARGATO CC 510PP FIAT DUCATO" chiunque è in grado di dare notizie è pregato di contattare PINO O ANTONELLA AL NUMERO 3289567130 id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by beatrix> Per quanto possa servire ho copiato il banner di fabullo anche sul blog di figli grandi in camper: [url]www.fgic.netsons.org. Spero che is apra una concreta sottoscrizione!!
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco >
quote:Originally posted by beatrix> Grazie per la segnalazione [;)]
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco >