Dai Anna Maria, sii buona anche noi abbiamo il diritto di assaggiare una matriciana come la tua...in cambio la prossima volta che ci vediamo ti porto il guanciale di Albertino che è una vera bomba....dai convinciti e dacci stà ricetta...
Ciao Nilde
Ma la fate finita [?][?][?]siamo a dieta e parlate solo de mangià[}:)]
Ho la bava alla bocca sono 3 mesi che non mangio pasta[xx(]
La mia collega nata e vissuta ad Amatrice dice che non ci vogliono ne' aglio ne' cipolla[:(!][:(!]
guanciale soffritto in olio di oliva extravergine
togliere il guanciale appena cotto e spruzzare l'olio rimasto nella padella capiente con vino bianco
appena evapora il vino aggiungere polpa di pomodoro (io uso la passatami piace di piu') e cuocere a fuoco moderato per 10 minuti.
Scolare la pasta e versarla nella padella aggiungere il guanciale una spruzzata di pepe nero e mescolare. Servire con abbondatnte pecorino
e beato chi se la mangia[;)][;)]id="size3">id="blue">
A Belle! nun sò l'ingredienti ....... é l'amore, la passione che ce se mette pè cucinà!!!
E' pè questo che tutte le sere a casa semo in 7 a cena (5 noi + 2 fidanzati che gradiscono molto) e quelle disgraziate delle mj fje nun ce vanno a magnà da loro perché dicono che le madri nun sanno cucinà! (in effetti me raccontano certe cose!!!!!)
RILASSATEVE!!!!!! CHE PRIMA O POI NA' MATRICIANA SE LA MAGNAMO INSIEME!!!
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
A Lucì d'altronde se nun fai così! Quì ultimamente sò tutti morti!!!! ..... speramo che se ripjano!!!!!
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Anna Maria sii Buona "MOLLA STA' RICETTA"
guarda che se non molli la ricetta te copio tutte le ricette di dolci di Rapaki[^][^][^][^][^]
[^][^][^][^][^][^][^]te faccio ingrassa solo legge!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^][^][^]
non è una minaccia (ma una promessa)id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Alfré da mò che me le so ricopiate le ricette dè Rapaki, ne ho pure sperimentata qualcuna e ..... con successo é bravo!
E BASTA DE PARLA' DA MAGNA!!!!!!! HO GIA' DETTO CHE CIO' FAME E VOI NUN ME LA FATE PROPRIO PASSA!!!!
Parlamo d'altro! quando lo prendi stò camper? VOJO USCI' NDANNAMO? che se fà il 24/25 maggio? mare! pure ar Club degli Amici va bene ..... ma uscimo!!! ve la volete dà nà smossa!!!!
Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
A BELLI...SIETE TROPPO FORTI.
LUCIA CHE PARLA ROMANA E' MITICA
PER QUANTO RIGUARDA ER PANTERA....CHE VE LO
DEVO DI'?
IN QUESTI GIORNI LO STO MASSACRANDO!!!!!![:D][:D][:D]
BACIONI A TUTTI.MASHA.id="green">id="size3">
Ciao Mara stai meglio?
Bravo Stefano! Pietro hai letto quanto é bravo Stefano? prendi esempio!
Ciao Belli! vado a casa se sentomo dopo tra nà stiratura e n'antra ..... m'aspetta un cesto!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Anna Mariaid="red">
Ciao Mara, solidarietà maschile per Stefano (PORELLO) "Lucia, tipica espressione romana"
Anna Maria, sicuramente usciamo anche noi ma quasi sicuramente andiamo a Tarquinia,
al Tuscia devo fare dei lavoretti al camper (pure quello è mare)[;)]
venite così assaggio sta mitica MATRICIANA
STO UN PO' MEGLIO, GRAZIE[:o)]
AO'''' STATE A SCHERZA'''?????
NDO' ANNATE????
OVVIAMENTE NON PARLATE DI QUESTO WEEK-END...
VERO????????[:D][:D][:D][:D]
PER ARON:[:I][:I][:I][:I]MI DARESTI LA RICETTA
DELLE POLPETTINE CON LE ZUCCHINE TANTO TANTO
BUONINE... SMACK
BUONANOTTEEEEEEE!!!
id="blue">id="size3">
Chi ha parlato de scatto felino ...Eccome.
Anna poi di che non è un angelo
Mara sei pronta tutto a posto... serve na mano
noooooo.........id="green">id="size5">
Ciao Segnò! bella la foto che mi hai inviato ma io ancora me chiedo: come fà a esse fijo suo!!!! ma nun se rimedia na foto de Fabio da piccolo? (come ar solito metto pace in famiglia [:D])
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.