quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2010 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che splendida anche con il capottino rosa le mando un sacco di baci e abbracci bamby73
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
il president è appena arrivato....la sua faccia è così:[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/11/2010 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è buonissima Angela..ti passo la ricetta...[:p][:p] i Tozzetti sarebbero i biscotti con le mandorle?? nn li ho mai fatti...ma ci possiamo provare![:)][;)] io amo fare i dolci...e come biscotti faccio sempre a Natale quelli al burro..decorati...:-))) spero che possiate esserci a Matera..così ve li faccio assaggiare![:p][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2010 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che è cariiiiiiiiiiiiiiina Sissi[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/11/2010 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la foto, splendida principessa siciliana, esempio perfetto della mediterraneità italiana, un bacione anche a Arianna, anche lei non scherza, mr.president le mie congratulazioni.
rc="http://i53.tinypic.com/1tvls5.jpg">
bamby sto recuperando?[;)]
Laiketta non puoi tirarmi questo colpo basso, ora please una tortona uguale per matera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]sulo pe miaaaa [:D][;)]( ho scritto bene?)[:D][;)]
a leggervi
bili sia nella mente che al palato
volevo mettere le manine che applaudvano laiketta
ma non so dove trovarle e ne tanto meno postarle
ma, comunque, un applauso a laiketta "l'autrice[;)]"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/11/2010 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e mica t'ha fatto male[:D][:D]ahahahahah[;)]io salterei anche stasera[:D]