quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/12/2010 11:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laiketta che super felice rileggerti volevo telefonarti ma non sapevo come esattamente stavi x cui aspettavo info dai forza non mollare come dicevi tu a me noi siamo toste dure anche tu devi esserlo mi raccomando x angelina ehhhhh noooooooooooooo pure tu ma non sarà mica l' influenza ecovippara da lontananza che ci fa questo?? cmq dai forza donne noi siamo forti e robuste tiriamoci suuuuuu bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/12/2010 12:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui Bamby sembra estate...incredibile...e io con due coperte di lana piumone...freddo freddo freddo...che menta![V] p.s. Di a Roby che è stato davvero un peccato tagliare quella torta...la mia farfallina...quello è il simbolo di Chiara...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/12/2010 12:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>neanch' io scusami complimenti io prima sono andata ha vedere quanto mi mancava e ma cosi superi la presidentessa eh non va bè dai scherzo ci arriverò con calma buon pranzo bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/12/2010 12:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah però…sei entrata a far parte di quelli che scrivono tanto…e brava la mia Laiketta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/12/2010 12:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti per la 4° stellina.e guarisci presto ti siamo vicini vicini(tutti) roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/12/2010 16:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille ora meglio qui si e intravisto dei raggi di soleeeeeee uhhhhhhh tra un po non sapevo cos' era[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non so quanto durera tu tieni in caldo laiketta e curala molto ma molto bene[:)][:D][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/12/2010 15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Chiara cresce a vista d'occhio...poi per voi che nn la vedete tutti i giorni penso che l'effetto sia ancora più ingigandito...:-) sono contenta che la serata è andata bene...poi nn c'erano dubbi![;)] grandi vippari!![:)][;)] Flaviooooooo e le foto?? nn mi dire che nn ne hai fatte...nn ci credo! Bamby è fortissima...mi fa morire...[:)][;)]