quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 13:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, io dicevo sotto casa tanto per dire...visto che in Sicilia si trovano dappertutto...ma tu hai addirittura i limoni in giardino...se ti interessa ti diamo la ricetta per il limoncello (che quì in tanti hanno assaggiato ed è piaciuta) approfitti dei limoni freschi appena raccolti e la fai[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/12/2010 13:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu, mi dispiace ma quì siamo sempre in vantaggio, circa 18 li avevamo stamattina quanto sono andato a lavoro alle 13:00 (ora in ce ne stavano circa 24[8D][^][:D] Laiketta purtroppo non sta ancora benissimo, sicuramente meglio dei giorni passati...ma ancora non ci siamo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 09/12/2010 19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby finalmente scopro che tutti sbagliamo il nome di Laiketta. D'ora in poi la chiamerò così per non sbagliarmi![;)] un salutone a tutte. Buon we. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/12/2010 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile che sono l'unico a ricordare il nome di Laiketta?? Ma sono così intelligente[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/12/2010 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we Massi...non barare eh![}:)][}:)][}:)] arriverà il giorno del ns incontro prima o poi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io ricordo il nome di mia moglie[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...ma come fai di nome? sai qui ci teniamo a ricordarci i nomi di tutti... [:)][:)][:)][:)][:)][:)] auguro anche voi una pronta guarigione [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/12/2010 13:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby va un pò meglio...ma è dura rimettersi su...sembra mi sia passato un tir in pieno!! [xx(][xx(][xx(] adesso si è aggiunta una tosse spaventosa....
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/12/2010 17:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hops...dannu fici[:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/12/2010 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Angela...[:I] aereosol a gogò!![^] un abbraccio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/12/2010 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Torto...difficile influenza...ma passerà piano piano...già oggi con la febbre è andata meglio...ora dobbiamo curare la tosse..che è fortissima!![^] saluta anche tu a casa! tutti tutti!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/12/2010 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE LA MIA GRANDE HA 3 AA E MEZZO E PESA CIRCA 14 KG!cmq sta brenissimo e mangia tanto anche se da piccola faticavamo, ma nion tanto come con Emma Alla mail ti ho risposto veloce ma ti ho risp. PER LAIKETTA Mi chiamo Maria!Magari un giorno ci si incontra dai,quando fate un raduno in Piemonte magari,oppure quando Emmina avrà magari un cuoricino nuovo che funziona bene, ma per ora spero che tiri avanti ancora un po' con quello di serie...!Ba, notte a tutte!