quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2010 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè infieisci così contro Danilo, cosa ti ha mai fatto di male che l'offendi in questo modo dicendogli che è tutto suo padre...anche se dici in bellezza...credimi lo offendi lo stesso...non fare mai più considerazioni del genere[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/12/2010 16:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah bon non avevo scritto x non fare brutta figura ma ora posso dirlo neanch' io non me le ricordavo come le moltiplicazioni x 2 che poi si devono incolonnare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in pienoooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/12/2010 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funghi qui se ne trovano,poi mio marito fa corsa in montagna e quando si allena nei boschi ogni tanto se ne torna con un porcino!Sì è un bel posto anche se io sono della pianura Padana e comunque un po' mi manca,anche perchè tutta la mia vita ante matrimonio e gli amici son rimasti lì[:(],qui è anche ,molto diverso come mentalità ed usanze...anche se son rimasta nella stessa provincia è davvero così!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 10:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...ma se non si invecchia è perchè si muore giovani...quindi ahimè bisogna pure ringraziare per i capelli bianchi anche se io a 31 anni ne facevo ancora a meno, invece ne sono piena!!ma voi di che zona siete della bella Sicilia?bella gente in Sicilia, io ho avuto modo di lavorare con tanti medici e infermiere siciliani!troppo simpatici!Uno ora lavora a Corleone e non so dove, lo sento ancora adesso dopo tanto tempo, ha una bellissima famiglia e sono persone fantastiche e semplici. Anche la madrina di Sofia è nata a Catania, ma è cresciuta a Torino.Baciamo le mani!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/12/2010 11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è voluta un'intera gg per montarlo vero Flà?? soprattutto per farlo stare dritto....[:D][:D][:D][:D][:D] cmq è troppo simpatico...come voi...e Danilo in qs foto mi trasmette tanta tenerezza....coi capelli così corti sembra ancora più piccolo....tenero...[:I][:I] P.s. Flavio ha gli stessi tuoi occhi [;)][;)] e la vostra nipotina è dolcissima!poi con quel vestito...ahahhahahahha...c'avete messi in crisi...pensavamo di vedere cose che nn erano...ahahhahahahhahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona serata!!
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/12/2010 13:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Immagino ieri alla stazione....[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2010 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla...nn c'è nulla da fare....[}:)] mi sa che devo effettuare una spedizione punitiva nelle parti Bustocche[^][^]....no no...nun cià fà!![V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!! noi siamo di Gela...nel golfo sul Mediterraneo... sono contenta che hai avuto modo di conoscere i siciliani....quelli che purtroppo sono costretti a lasciare l'isola per poter lavorare...e che portano alto il nome di qs bella terra... ormai sono tanti quelli che di Siciliano nn hanno più niente...ma l'indole rimane....[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 18:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao faith io non ho l' influenza magari se c' è l' avessi xchè almeno cosi dopo l' influenza i dolori se ne vanno i miei resteranno tanto tanto a lungo finchè i medici non troveranno un' altra soluzione ho 3 ernie cervicali 1 lombare scogliosi e artrosi x cui sono rovinata e l' asl non passa piu niente x le cure che saprei benissimo visto che sei del campo bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/12/2010 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedo venia ho fatto confusione...sigh, scusa son senza dormire da un po' pure io..sto sclerando in 'sti gg....
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 13/12/2010 16:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo ch sbaglio sempre, sorry scrivo sempre in fretta.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buona sera hai visto che alberone che abbiamo?[:D][:D][:D] per le foto esterne domani se ja fò ti faccio qualche fotina[;)] ciao boss[;)]