quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno anche a te laiketta come state ? la cena di ieri tutto ok? mio figlio pur di non fare i compiti mi pulisce casa ma guarda cosa fa la scuola?[:D][:D][:D][:D] ed ha 9 anni bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana condivido tutto quello che hai detto in merito ai figli, un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/06/2010 10:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby..noi tutto bene grazie... ieri è arrivata mia sorella che insegna nella provincia di Brescia... finalmente è finito il rapporto epistolare...via etere..via web-cam...è tristissimo vivere così ma purtroppo questa nostra bella terra che ci ha dato i natali..ci priva della serenità di una vita accanto ai propri cari...e ci costringe a lasciare tutto per farsi un avvenire... [:(][:(][:(]..ci godiamo qs mesi con lei a casa..Arianna ieri nn stava nella pelle di avere sua zia con lei...appena ha sentito suonare il citofono e ha capito che era lei..si è emozionata..mi ha fatto scappare le lacrime... [:I][:I][:I][:I]purtroppo ormai conviviamo con questo arrivare e ripartire da anni... [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/06/2010 12:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Flavio ha scoperto la mia tattica [:D][:D][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contenta che Giorgia abbia già le idee chiare...noi abbiamo avuto a casa l'esperienza di mio fratello che da piccolo diceva di voler fare l'alberghiero...e così è stato! adesso lavora nelle reception degli hotel..certo nn ha dimora fissa..ma è ancora giovanissimo e sono sicura che ce la farà! lavori stagionali...per adesso è a 20 km da casa in un hotel sul mare fino ad Ottobre..poi si riparte per la stagione invernali verso chissà quale meta... è un settore affascinante ma come hai ben detto, molto sacrificante... si lavora quando gli altri stanno in vacanza...nn esiste Natale..pasqua..feste.. [:(] ma se si fa con passione ti abitui..e nn ce cosa più bella che coltivare un sogno così da piccini...sono felice per la dolce Giorgia e spero possa sempre avere il meglio dalle sue aspettative. In bocca al lupo...[:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 12:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido...[:I][:I] che dirti..è la vita...ci si rimbocca le maniche...e si lavora!!...l'affetto si rafforza anche con la lontanaza se è vero e puro...[:)][:)][:)][;)] grazie cmq...[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tuo fratello volesse fare una capatina in Alto Adige per la stagione invernale, fai un fischio! Io non conosco tantissimi alberghi, ma un posto glielo troviamo [;)] Un abbraccio ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 12:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti la stiamo preparando mentalmente al discorso alberghiero, ma lei è entusiasta della cucina la devi vedere quando si mette a fare impasti ecc.., e gli vengono pure bene. Grazie e ricambio di cuore gli auguri e in particolare baci e abbracci a quei due gioielli che avete [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/06/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole saggie e totalmente condivisibili, riconosco che fra te e Gian Carlo avete valori grandi e preziosi, merce rara di questi tempi, siamo felici di avervi conosciuto.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...[:I][:I][:I]