quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/04/2011 16:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ridere o piangere (dato che tra qualche anno toccherà a me[:(])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e gia tra qualche anno pure a voi tocchera prima o poi ci passan tutti non c' e via di scampo ho saputo da roby che avete di nuovo problemi con ary che tossisce fino al vomito che vi ha detto il medico? bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/04/2011 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby...purtroppo è piena di muco e pian pianino deve andare via da solo...la stiamo aiutando con un pò di aerosol e un sedativo per la tosse...purtroppo nientaltroi per via della dissenteria che ha avuto. Spero passi presto, non vi nascondo che da ieri sera sembrerebbe comunque migliorata...confido in questa notte. Incrociando le dita auguro a tutti una serena notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/04/2011 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io auguro buona notte a tutte/i e rinnovo i complimenti per le foto di faith79 postate su www.ecovippari.comid="green">, bella famiglia roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/04/2011 09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Angela, in effetti sempra la Sfiga infinita...penso che ci potrei fare una serie televisiva pensando a tutto quello che è successo da Novembre ad oggi...ma con i bimbi sisà, è così, non ci sta niente da fare. P.S. In effetti, tornando alla crescita dei bambini, credo che i miei capelli diventeranno sempre più bianche...ma come si fà[xx(] Salutami Flavio...er gladiamuratore[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2011 10:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>