quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/04/2011 05:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, anche da questa parte[:)] Certo che puoi consigliare, i consigli sono sempre ben accetti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, non preoccuparti i bambini recuperano in fretta, se fosse allergia per le prove mi sà che ancora è piccola, ma comunque con l'omeopatia si riesce ad affrontare bene, io quando ho portato i ns figli dall'omeopata, dopo una bella visita riscontrò dallo strisciare una moneta sul pancino che aveva allergia, logicamente da capire a cosa, ma l'aveva, la stricia rossa era dovuta alla presenza di istamina che deriva da aggressioni allergiche. Comunque non preoccuaprti che queste cose quì si affrontano bene, l'importante è in seguito capire a cosa è allergica, un caro salutone.
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/04/2011 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby, ma pare che finalmente la piccolina stia pian pianino uscendo dal tunnell[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora...incrociamo tutte le dita ed anche gli alluci [:D] Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2011 23:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano[:)]...tuttosommato anche la giornata di ieri sembrebbe stata positiva...un pò di tosse prima di addormentarsi e qualche sporadico episodio durante la giornata ma niente vomito[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/04/2011 11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, anche quì abbiamo una bella giornata...salutami Flavio[;)]