quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/04/2011 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parliamo di lupara...da buon si***** io ne porterò dietro 2[:D]...a parte gli scherzi...saranno tempi amari per me, e per ora preferirei non pensarci[:(] Arianna ha nuovamente un pò di febbre...a questo punto io mi arrendo...adesso Graziana sta andando a fargli fare una radiografia al torace per scongiurare la eventuale broncopolmonite[xx(] alla fine di tutta questa storia (perchè una fine ci dovrà essere) farò una bella statua a mia moglie che in questo periodo ne ha viste e ne sta vedendo veramente di tutti i colori[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/04/2011 17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Arianna ha nuovamente un pò di febbre...>> [:(] un bacio anche alla piccola Emma (la bimba di faith79) notte a tutte/i Giordano ps: x Gimar, a proposito di lupara, io da quattro anni pratico il tiro al piattello...chissa' se in seguito servira' [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/04/2011 21:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Giordano, io parlo...ma non saprei tenere in mano nemmeno una fionda[xx(]...comunque, appunto, conservala bene...non si sanno mai le cose nella vita[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/04/2011 07:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano...comunque vi anticipo che Arianna ha la bronchite e che stiamo facendo le punture...che strazio[:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/04/2011 16:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, a leggerti così tra le righe esce fuori una forza che solo voi mamme potete avere (cosa che ho visto anche ieri...e in generale in questo periodo nero, in Graziana)...altro che sesso debole, vorrei avere 1/4 della vostra forza, mi sentirei sicuramente come Maciste. Buona Pasqua a te e famigli e spero di cuore che riusciate a fare quasta uscita in camper anche per un giorno (dato che per i bambini, uscire in camper anche solo per un giorno, è una felicità immensa)[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2011 16:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, allora quanto arriva questo pelosetto[:)][?]