quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/04/2011 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]...così non vale...piango[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2011 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà...muratore volante...come và?[:D] Mi raccomando se esci e se mangi e sopratutto se bevi...pensami[^] Adesso stacco per andare a casa...ribadisco i miei auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Ci sentiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/04/2011 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto erasno sul sito vippparo ma poi te ne mando via mail,in bocca al lupo per Ari!!Vedrai, ora la quaresima finisce...!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2011 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio vero flavio ma come dici ci rifaremooooooooooooooooo[:p] roby
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 22/04/2011 19:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutte/i!! grazie Maria...eh si..la quaresima finisce e risorgiamo tutti in una vita nuova... p.s.:noi mamme ci identifichiamo tutte quante alla Signora Madre Nostra...oggi partecipando ad una funzione in chiesa ho sofferto con Lei per il dolore che ha provato...e ho pregato per tutte le mamme che soffrono...siamo forti...e Lei ci sostiene! un abbraccio...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2011 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Flà...siamo fiduciosi!![:)][;)][;)] un bacioneeeeeee
e questa è la meraviglia delle meraviglie...che ha dato un tocco di allegria alla ns casa...
non la molla un attimo[:)]
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/04/2011 21:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che carini[:I]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2011 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma non saprei tenere in mano nemmeno una fionda>> ..neppure io er interessato fino a qualche anno fa'...poi ho ereditato un po' di queste cose e non mi piaceva farle arrugginire...la caccia non mi attira ed e' rimasta questa soluzione "pacifista" [:D] notte a tutte/i Giordano