quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/05/2011 22:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della tua iniziativa inerente alle richieste di "info" hai visto che colori questi tulipani ? , sperando che in agosto ci siano già prevedo angelina , al ritorno,carica di bulbi [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ad Agosto credo proprio che i nostri occhi rimarranno all'asciutto...purtroppo non sarà peiodo di fioritura...perchè non partiamo domani??[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/05/2011 11:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di ripartire insieme a voi...certi momenti non si possono dimenticare[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2011 11:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito e a te come va con le verdurine??[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/04/2011 17:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>somiglia proprio al nostro black
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2011 14:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda tasselò che l'unico che dovrebbe essere in dieta dovresti essere tu [:D][:D][:D]io c'ho ancora una forma [^]smagliante ( panza a parte) comunque ti enuncio che oggi non è andata così tanto male un primo che,assomigliava a una matriciana ( avendo pommodori e gunciale) per secondo,svariate patate lesse con fagiolini [:p] fettina di prosciutto, fettina di speak panzanella con pomodorini pakino fragole con panna ( anzi panna fragole panna per ben due volte) ananas ma l'ho solamente vista sul tavolo , non ci sono arrivato un buon bicchiere di vino rosso 1/2 acqua caffè e.....un goccetto di.... ahahahahahahahah nunte lo dico[^] si si [:)]sto proprio a dieta con le verdurine[:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahaha a proposito ma ti hanno fatto "primo cittadino assaggiatore " per le sagre?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]e segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2011 16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...alla faccia della verdurina[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2011 16:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gimar condivido ci conviene andar a mangiare da batfla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/05/2011 16:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]