ttp://i56.tinypic.com/314xbt2.jpg ">pisco se è l età ,il sonno, o la primavera,io non voglio alzarmi la mattina...
ora vi posto due mie creaturine[^]e vi auguro buona settimana a tutti
ciaoooooo quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/05/2011 09:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria...sapessi quanti bambini di amici che conosco hanno questo problema al momento...sembra come se fosse scattata una nuova moda...dannaz. Spero si riprendano presto. Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/05/2011 09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela Wow quanto sono belle le tue creaturine...appena le vede Graziana, sicuramente impazzirà[:p] Angela...comunque è normale che in questo periodo il letto chiami...bisogna "semplicemente" resistere (...e ti pare facile)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah dimenticavo ma hai fatto l'irrigazione automatica per il balcone per annaffiare i vasi? mica può fare tutto la tua signora[;)] eannamo datti da fare invece di stare ad ammirare la tua bici da una panchina all'ombra nel parco di gela[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che ne abbiamo parlato con la mia signora?...Ma giusto per scherzare un pochino...ti immagini?? Certo una sistemazione a queste piante ci toccherà trovarla questa estate...mi toccherà traslocarle da mia suocera sicuramente[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2011 11:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]stai a diventà un professionista " schivi il lavoro con maestria diplomatica "[:D][:D][:D] e mica è da tutti[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2011 12:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
ttp://i53.tinypic.com/1sgyso.jpg "> settimana di ferie
ma s'attaccano qua , me le pio lo stesso[;)]