quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/05/2011 01:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, il concerto è stato bellissimo, eravamo al teatro Metropolitan di Catania e proprio per questo motivo non le abbiamo portate...potevamo forse portare Arianna (in effetti ci siamo pentiti di non averlo fatto dato che lei va matta per Elisa)...inoltre devo confidarti che ci siamo sentiti profondamente in colpa poichè era la prima volta che lasciavamo le bimbe dai nonni[:(] Credo che non lo faremo più anche se adesso a Novembre abbiamo in concerto dei Negramaro...vedremo, forse almeno Arianna ce la porteremo stavolta[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/05/2011 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti!! e complimenti al risultato finale è venuta troppo carina!! un gioiellino!!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/05/2011 01:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria...Emma va meglio?? si il concerto è stato meraviglioso...a parte il fatto che lei ci piace molto...cmq è degna di essere ascoltata...se chiudi gli occhi e ascolti dimentichi che è dal vivo perchè è perfetta come se l'ascoltassi in un cd!...ad Ari avremmo fatto un regalone...perchè lei l'adora...ma eravamo con una coppia di amici che hanno deciso di lasciare la loro piccolina e ci siamo fatti convincere...è stata dura...[:(][:(]...ma poi la serata è andata benone...ed il concerto una bomba! per i Negramaro ci sto facendo un pensierino...ho visto ieri ci sono ancora posti vicino ai ns e sono tentata di prenderne uno anche per Ari...rimarrebbe a bocca aperta nel vedere il gruppo...che lei definisce "pazzo"... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] una cosa è sicura...dal prossimo anno in poi la porteremo ai concerti con noi...e appena Chiaretta cresce anche lei andremo tutti insieme...perchè loro amano la musica come noi...[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 01:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria, spero che si sistemi tutto quanto…fa male vedere i propri figli che stanno male e hai/avete (è anche giusto considerare i papà ogni tanto) tutta la mia ammirazione. Ammirazione che si protrae anche sui concerti che hai visto…quelli sono concerti particolari che non si vedono tutti i giorni (almeno dalle nostre parti)[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 09:22:37(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse allora ti sarebbe piaciuto anche giuliano palma e i blu beaters?e i tribà?iu tribà e i modena li avevo visi in occasione di feste nei parchi dell'interland torinese qiondi erano concerti tranquilli all'aperto, quello dei midena proprio nei prati,per il pellerossa festival a venaria...avevo 19 anni o 18...sigh... giuliano palma era anche un grande,l'vevo visto da ventenne in un locale di torino dove spesso suonava e cantava anche carmen consoli....beata gioventù...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continuo a leggerti piango[:(]...da noi purtroppo non esistono questi locali, devi spingerti a Catania per trovare praticamente tutto, Catania è la Milano del Sud (...che città, ci andrei a vivere domani[xx(]) Ricordo solo un concerto degli Uzeda quì da noi...gruppo Catanese tostissimo sconosciuto in Italia ma che ebbe fortuna all'estero...e io avevo iniziato da poco a suonare[:(]...bei tempi[V] Un concerto di Giuliano Palma...non saprei, non è proprio il mio genere, ma vedere comunque un artista della sua portata dal vivo è sempre un piacere[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/05/2011 13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...dai che tra un poco Arianna sarà al tuo servizio e potrai usufruire di tutti i poteri magici che vuoi[;)][:)]