quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/05/2011 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutte /i e ..grazie massimè[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/05/2011 14:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby buon dì ...cosa mOOlto interessante quasi quasi ..se po fà[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/05/2011 16:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tassellò buon giorno [^] ahahahaha siì proprio simpAticone [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/05/2011 16:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si gioca ,che tassellina te lo fa vedè lei "er programmino nel WE"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/05/2011 17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno roby [;)] ma devo farti una nota di richiamo[;)] "sei troppo latitante e telegrafico"[;)][;)] preparaTI un tapiro[:)][:D][:D] ma t'abbraccio lo stesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/05/2011 19:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina che sei , io stono? e non so bello da vedè? e ho un costo zero? bene, da oggi sciopero[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2011 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh no xche ieri al paparino di francy nonche il nostro staffellon mentre ieri sera ero fuori con i cani lui gli e sfuggita la caduta di francy e ieri sera stava malissimo piangeva a dirotto dai dolori ed ora abbiamo una francy con un occhione gonfio poverina dobbiamo tenerla sotto controllo e fargli impacchi di camomilla se non passasse il gonfiore portarla al pronto soccorso x cui oggi e domani a casa con la mamy e tenerla tranqui[B)][:(] mah una parola tenerla tranquilla [:D][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 10:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah collega mi sbalordisci 2 volte il buon giorno ma qui ci vuole un premio ah laiketta devi dare una fettina in piu di carne al mio collega [:D][:D][:D][:D][:D][:D] se e appanata e meglio e piu buona gnam gnam[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 11:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma scusa c' è un premio?? era giusto x sapere xche senno anch' io incomincio a dare i multi buon giorno ma vorrei sapere in cosa consiste il premio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/05/2011 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bamby evidentemente i primo buon giorno al president no gli è venuto bene o ancora dorme?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a tasselò ma che me combini?[;)][;)][;)][;)]