quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 12:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso descriverti angelina quando ho scritto dell'october? bhe immaginala con le braccia a brocca e con il piedino nervoso che lo sbatteva a terra e diceva" ma andovai tu? " ragazzi/e vi saluto vado a prepararmi per l'uscita con il camper vado a prendere oggi pomeriggio danilo a viterbo per poi dirigerci a foligno poichè domani alle 800 ha il concorso per allievi marescialli dell'EI ragazzi forse ci sentiamo questa sera ( segnale permettendo) altrimenti ci sentiamo domani pomeriggio-sera abbraccio tutti e ciaoooooooooo da batfla[;)] aaaaaa ve lascio angelina [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/05/2011 13:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>angelinaaa non puoi mandare un altro maschietto a controllare cosa non sai che tra maschietti si coalizzano!! mmmmhhhhhh mi deludi devi mandare una femminuccia[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/05/2011 13:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angelina, menomale che ci sei tu che mi vieni in soccorso[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2011 13:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro buon viaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/05/2011 10:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/05/2011 11:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, coraggio che passa subito[;)] ...a menochè non parli così per finta e invece sei contenta di non averlo in mezzo ai piedi[:D]...e comunque in quel caso avresti tutta la mia comprensione[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2011 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>