quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/05/2011 10:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giornoooooooooooo ma non avevamo dubbiiiiiii che vi siate divertiti e che sarebbe stato indimenticabile con delle persone come voi diventa tutto indimenticabileeeeeee siete un quartetto bellissimooooooo e noi siamo strafelici di avervi potuto conoscere e x ora non ci siamo mai pentiti ma neanche lo faremo [:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] siete grandi spero che un giorno possiamo vederci tutti assieme me lo auguro di cuore bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/05/2011 19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te sa si che te menooooo anche con la frustaaaaaaaaaa ihihihihihahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/05/2011 22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon lavoro ed io nel frattempo vi auguro una buona dolce notte a tutti/e bamby73[:D][:D][:D][|)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2011 11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccomi Bamby grazie mille delle tue parole , sono sicuro che le hai scritte con il cuore , ti prometto che appena possibile ti verremo a fare una sorpresa ,parola di Batfla [;)] ehi mi raccomando " strapazzami di saluti da parte mia, Staffellon" ciao.
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2011 11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby, però se scrivi queste cose io mi commuovo...grazie, grazie di cuore e sappi che la cosa è reciproca[^]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2011 11:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la piccolina, spero passi presto...ormai ho gli incubi quanto leggo queste cose[:(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/05/2011 11:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che biga gli abbia montato a thomy[;)]...e bravo roby[^]