quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 10:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mo allora arrivero a roma e ti soffio io se stai facendo di tutto x arrivare a cio bastava dirlo senza girare intorno[;)][:D][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/06/2011 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta oggi è in gita scolastica con Arianna, quindi potrà dare notizie di se stasera[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro di poter uscire, vorrei tanto dirvi che mi unirei io...ma purtroppo, non poooooooooooooooooosso[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/06/2011 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ci dai i numeri perfetti e la vincita immediata ci uniamo noiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sta pioggiaaaaaaaaa incomincia veramente a scassare lo ...... bamby73
quote:ah bamby , mi sto impegnando tantissimo a soffiare mi sono quasi sfiatato "so arrivate le nuvole da voi? ">> [}:)][}:)] arrivato a casa fradicio.cavoli 3 giorni consecutivi che alle 14 puntuale arriva il temporale.[xx(] vedete di soffiare dove serve veramente l'acqua[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/06/2011 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che brava la nostra laiketta spero che ci posterai le foto voglio proprio vederle che carine saranno io ora vado a riposarmi domani mi aspetta lezioni di pasticceria mmmmmhhhhhil solo pensare ingrasso ihihihih vi auguro una buona dolce notte a tutti/e il mio staffellon e gia che fa la ninna ma x stasera chiudo un occhietto era incavolato nero x il diluvio preso con lo scooter colpa di batflaaaaaaaaaa se te pja er staffellon [:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/06/2011 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi metto in fila[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2011 09:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti/e er batfla mo di sfidooooooooooooo oh ma te ricordo che non sono laikettaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] pero cerchero di fare la brava allieva[:D][;)] BUON COMPLEANNNOOOOOOOOOOOOO FIORELLINOOOOO FRANCY NOSTRO CHISSA SE AVREMO NOI COME REGALO CHE ANDRAI A DORMIRE DA SOLAAAAAAA??!! UN BACIONE DA MAMY E PAPY ED IL SUPER FRATELLONE THOMY[:D][:D][:I][:I]id="size2">id="red">BAMBY73
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/06/2011 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cara Bamby
è tutto quello che so fare [V]
non sono capace di fare quello che hanno fatto roby e laiketta con tutte quelle cose che si muovono
ma in finale conta il pensiero[;)]
baci alla piccola e
ciaooooo