quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 09:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora da oggi vi metto tutti a dieta!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/07/2010 09:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! anche io vivo con questo pensiero.. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/07/2010 09:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spacca la legna...[:D][:D] è salutare sudi e ne fai un doppio beneficio [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/07/2010 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto fa bene... però proprio niente no...almeno verdura e frutta...nn è che crolli??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/07/2010 14:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crollo? Con la massa di ciccia che mi porto appresso, mi ci vuole un mese per crollare... Cmq serve per riattivare/riequilibrare tutte le ghiandole del corpo. Vediamo un po... Grazie per la preoccupazione [:I][:I][:I][:I] ORSOLUPO P.S. e poi sono un orso, non posso crollare [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/07/2010 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...mi fido di te Orsolupo dolomitico [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/07/2010 15:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... [:I][:I][:I][:I] salutami Ines...[;)][;)][;)][;)] Raf l'ho scritto anche di là...dove si potrebbe fare? zona boschi è bella la Sila...il parco nazionale del Pollino...e poi ci sono le Alpi...insomma...ne abbiamo di posti...
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/07/2010 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri Danilo e in bocca al lupo per ciò che verrà d'ora in poi...Angela i figli crescono eh...e adesso esce con la ragazza... [:)][:)][:)][:)][:)][:)]bene bene...sono felice per voi..grazie per gli auguri...le torte sono due siiiii..eravamo in tanti e abbiamo fatto bigusto!!mannaggia se c'era Flavio... [:(][:(] ci toccava farne tre!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Goloso...no? nn me ne sono accorta...(Flavio quanti cannoli hai fatto fuori? [^][^][^][^][^][^][^]) Ora vi lascio...porta a spasso le pupe..altrimenti sclerano..un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/07/2010 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre pochi per la gola che ho[:)]( sai.. mi sono contenuto) ora ti racconto una storiella accaduta tanti anni fà ero fidanzato con angela ( quindi parliamo di preistoria)[:D][:D] eravamo a spasso per roma e mi venne una voglia di pastarelle lo dico ad angela e mi fermo ad una pasticceria entro e prendo 10-12 pastarelle( ma non di meno) entro in macchina e angela vedendomi con il vassoio mi dice " andiamo a trovare qualcuno?" no gli rispondo avevo voglia di una pastarella ! (ah, lei, non ha partecipato per nulla al banchetto) ma ha sgranato gli occhi sbigottita dicendo" ma tutte te le mangi? "
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/07/2010 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benissimos sempres meglios ma vorreis poters andares al mares ma dottoressas sconsiglias[:(][:(][:(][}:)] bamby73