quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/07/2010 05:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno compagneros e buongiorno anche a te 100669 ed al resto del popolo quando si svegliera notizie fresche fresche a CERIGNOLA UN TIR CARICO DI EURO SI E SCHIANTATO E 10.000 EURO SI SONO SVOLATILIZZATI TANTI AUTOMOBILISTI SI SONO FERMATI X PRENDERE QUALCHE EURO VOI SIETE TRA QUESTI X CASA SE SI CHE C ****** A ME NON CAPITA MAI [:(][:(][:0][:0][}:)] BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/07/2010 12:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gioiaaaaaaaaaa...beh...che dire...nn glielo concediamo?? per me si può fare..rinunciamo a qualche altra tappa successiva...Flavio che ne pensa?? io ho Chiara troppo piccola...ma Ari impazzirebbe..la faremmo contentissima..scherzi??finalmente il favoloso castello Disney che vede ogni volta all'inizio di ogni cartone...oppure..tutti i suoi personaggi preferiti...per me si può fare..vediamo che dicono i "capi". E poi forse è giusto accontentare anche loro..in fondo forse hanno troppa pazienza a stare sempre dietro a noi grandi [;)][;)][;)] p.s.: ti confesso una cosa..però nn lo dire a nessuno: mi dispiaceva nn andare...perchè anche se era una tappa che dovevamo fare quando Chiara era più grandetta...per me tornare un pò bambini per un giorno nn guasta mai!! Dì ad Andrea che io voto SI![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/07/2010 15:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parla con Flavio..e ci sentiamo dai...per me va bene...stasera ne parlo con Gian :-)..in caso..dì a Flavio che per me potremmo anche saltare il castello di chambord e recuperare un giorno..o magari vederlo così come tappa di passaggio senza visitarlo dentro..per risparmiare la mezza giornata...parlane con lui [;)] io sono sicura che anche Arianna sarebbe felice [;)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/07/2010 17:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [;)]