quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 11:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Gian Carlo e Graziana prima di tutto AUGURISSIMI anche se in ritardo per la piccola Arianna non ho parole per ringraziarvi con tutto il cuore per avermi fatto capire che la cosa più bella della vita è la vera amicizia[;)][;)] anche se siete tutti lontani[:(][:(][:(] anche noi non vediamo l'ora di un piccolo raduno e passare del tempo tutti insieme un grosso abbraccio Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/08/2011 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria teresa intanto premetto che mi appoggio alle parole di gimar a riguardo il primo raduno a Matera il quale per noi resterà indelebile sia per il posto che per Voi e speranzosi di un bis alquanto presto[;)] saluto te e il grande emanuele ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/08/2011 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...me lo auguro tanto anche io, spero di trovarla la possibilità quest'anno per il periodo Natalizio...previa vostra disponibilità...o magari se a Ottobre potreste trovare qualche giorno perchè no[:)]...ci terremo comunque in contatto[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/08/2011 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, una volta trascorsi un uichend in un campeggio con 3 coppie di amici, ebbene nonostante loro avessero portato parte di cose per cucinare (avendo preso un bungalow)...alla fine il camper era comunque il punto di riferimento poichè lì avevo tutto ciò che potrebbe starci in una comunissima casa...da non crederci[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2011 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio noi siamo contentissimi di quel BELLISSIMO primo raduno ci dispiace non poter essere stati ad altri raduni ma speriamo di rifarci saluti ad Angela e family CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/08/2011 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ce ne vuole per scrivere con il cell, io non so se riuscirei a fare quello che hai fatto tu...ma non puoi utilizzare il cell come modem? O i costi in quel caso sono diversi? ciao e salutaci la tanto amata presidentessa del pink VIP forum[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/08/2011 19:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria Teresa tranquilla, vedrai che ci rifaremo alla grande[:)] Nel frattempo salutami il neolavoratore[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/08/2011 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo hai ragione...se ci riesce Flavio, lo può fare chiunque[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/08/2011 11:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ahahah siete forti voi due Roby