quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2011 23:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE!! anche se un pò assente [:D][:D][:D] scusate il gioco di parole...[:D][:D] Flà...ho già dato le mie impressioni sulla vacanza...che dimenticherò difficilmente...ma nn per le sveglie mattutine..(che poi tanto mattutine nn erano)...ma per il piacevole ricordo che hanno lasciato in noi...è stato tutto così intrecciato bene...avete fatto un tour degno di voi...m'avete fatto innamorare della montagna estiva...ho ripreso il gusto di andare in bici..e di passeggiare immersa nella natura....ma ciò che nn dimenticherò mai sono quegli attimi di profonda pace dei sensi quando mi perdevo con lo sguardo ad ammirare i tramonti...e il silenzio della sera con i bimbi a letto e noi quattro che finalmente soli ci concedevamo un meritato riposo. GRAZIE...io nn ho parole...mi si illuminano gli occhi...basta...[:I]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/08/2011 09:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuuuuuuu che bello leggerti...[:)][:)][:)][:)] grazie a voi...per averci regalato un pomeriggio diverso...è stato un piacere...con le risate assicurate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci baci baci ai piccoli![:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/08/2011 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelinaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I] anche qui oggi un pò ventilato...meglio...da domani dovrebbe scendere la temperatura...speriamoooo[xx(][xx(][xx(][xx(] io ho sofferto troppo il rientro...tra le cose da sistemare e il lavoro subito...na mazzata...da sentirsi male...ma si va avanti...e dobbiamo essere forti...[:)][^][V] dai per domani faccio il tifo per te...così mi sento meno sola a lavoro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..domani io faccio il mattino perchè pomeriggio abbiamo il matrimonio..tanto per cambiare...[^][V][}:)][:)][:D] Angelì.... mi manchi...[:(][:I]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/08/2011 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhhh..signora RossyKann...buona sera!![:)][:)][:)][:)]ma che fine avete fatto?? ma tuo marito...dov'è?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] un bacio alle bimbe [:I][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/08/2011 20:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a lei Sig. Roby![:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/08/2011 09:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, che piacere rileggerti, il piacere di quella visita è stato tutto nostro credimi, siete stati gentilissimi e ospitalissimi...complimenti anche ai tuoi figli, tomy con il suo disegno mi ha veramente commosso[:)] Adesso vi auguro buone ferie edivertitevi più che potete[^]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/08/2011 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, a noi va tutto bene...e voi? Siete più usciti con il camper? Salutami il fantasma Vip e le bimbe[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2011 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/08/2011 00:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...anche in questo caso quoto tutto[^]
ttp://i56.tinypic.com/znlyza.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2mwv4eb.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2uoglds.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2011 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>