rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2011 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2011 13:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mazzata vedere queste foto[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/08/2011 13:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, e se tiene me può tenere chiunque[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2011 13:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto bellissima...peccato che Chiaretta non ci sia venuta[:I]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2011 08:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi lì in quel punto è vuoto sotto visto che ci sono i letti a castello Roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2011 16:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angela, grazie per il ben trovato, ho visto con piacere che insieme avete passato un bel periodo di ferie, sono certo che i luoghi visitati hanno lasciato una bella impronta in voi. saluta Flavio e i ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/08/2011 14:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Torto! finite le ferie eh??[:(][:(][:(][:(] voi tutto bene? salutami Maria e un bacio ai piccoli. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2011 16:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi bella mia! [:I] sai dove vorrei trovarmi io? in cima a Katrin a 1415 slm...[:I][:I][:I][:I][:I]...a farmi scaldare dal sole e accarezzare dal vento...ammirare le bellezze naturali e sentirmi viva...parte attiva di qs mondo [:I][:I][:I][:I][:I]... a parte la stanchezza e le salite...tutto è stato ripagato...grazie a voi![:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/08/2011 21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le cascate del krimml? ci e' mancata un ora di cammino ed eravamo sulla sua sommita' vabbe' ci riandremo [;)] salutani er sor tassello lo sento da qui che ronfa[:D] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2011 21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor tassellon è alle prese col camper di Barbie...ahahhahah..ma adesso ha finito...ha montato tutto...ahahhahahhahah si diverte con Ari....[:D][:D][:D] le dice...: "Amore..faremo qualche modifica" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] eh si...mancava poco alle cascate...sarà per la prossima dai...[;)]