quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2010 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wue graziana prendi in giro alle 11.40 scrivi e io alle 11,45 ti tel a casa e non ci sei?!! eheheheh bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2010 11:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]..ti chiedo nuovamente scusa..ma come ti ho spiegato ero da tutt'altra parte della casa...e nn l'avevo sentito squillare...se dovesse capitare nuovamente..prova più volte..[;)][;)][;)][;)][;)] p.s: cmq m'ha fatto piacere..bella chiacchierata!grazie noi abbiamo già finito di pranzare...un bacioneee
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2010 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce la farete!!tranquilli..voi siete in gamba!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]un abbraccio...e buona serata anche a voi..
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/07/2010 19:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche tu lo sei auguro a tutti/e un buon fine di serata e una dolce fresca notte ah dimenticavo finalmente posso andar a lavorare in macchina anche xche in autobus rischiavo di morire asfissiata dai cattivi odori[xx(][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/07/2010 07:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Graziana, saluta le bimbe, bacioni e buona giornata e buoni bagni