quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/08/2010 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie e poi il minimo senno vado da loro e le sgrido mmmmhhhhhhh ovviamente con l' aereo faccio prima ihihihihi buon pomeriggio a tutti mi sono riposata un po ora comincio quasi a connettere in pieno bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/08/2010 08:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ecovipsdavioletta, ben ritrovata, lo credo che vi mancheranno questi indimenticabili giorni, stà succedendo anche a noi questo problema, vuol dire che si è creata quella sintonia straordinaria che ti fà stare bene ovunque con le giuste persone, un feeling bellissimo, ma le distanze ci separano e ci fanno ritornare all ns realtà quotidiana, bella anche questa perchè fatta di famiglie eccezzionali, vorremmo sempre che queste persone speciali fossero più vicine a noi, ma credo che la lontananza accentui poi il deisiderio di rivederci e passare nuovamente il tempo insieme. Un caro saluto a te e a Flavius con Andrea.[;)]