quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2010 09:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e che bossss ma stanno facendo la guardia alle francesine adottive che non gliele rubinooooo ahahahaha[:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/08/2010 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2010 13:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no scusa tu e ottobre perdon chiedo scusa tra preparativi scuola lavoro e cercare dove far fare danza a francy xche lei a 3 anni e tutti partono dai 4 x cui sono incasinata bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2010 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh penso proprio anche per 3!! [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2010 16:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si roby...veramente sono state bravissime.. beh per ari nn avevo dubbi perchè l'avevamo già testata ed in viaggio lei sta buona anzi buonissima...e in giro si interessava dei luoghi che vedevamo..è stata parte attiva del viaggio...ha vissuto i luoghi dello sbarco con molta attenzione nonostante è ancora piccola... per la piccola Chiara avevamo qualche dubbio...sai lei ha i suoi orari..le sue pause pappa...ma devo dire che è stata molto paziente..e si è adeguata tanto...in marcia dormiva...fuori era curiosa e stava bene...anche perchè bastava darle la baguette in mano ed era fatta...[:)][:)][:)][:)] è stata definita dai nostri cari compagni di viaggio: Tortorella divoratice di baguette:la camperista perfetta![;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/08/2010 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2010 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi...sono quiiiiiiiiiii stasera grande festa per la mia piccola principessa Arianna...abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno in compagnia di nonni, zii e amici intimi...è stato bello...lei è felicissima..nn smette di ringraziarmi...e io sono felice nel vederla così solare...era da mesi che aspettava qs sua festa... AMORE MIOOOOOOOOOOOO Angela ci manchi anche tu![:)] notte a tutti quanti...a domani...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2010 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se Flavio mi da il permesso di postare anche alcune sue foto lo faccio con piacere... [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010 00:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] veramente poi cmq alla fine, come sempre aspetto io! [:)][:)][:)] Buongiorno a tutti