quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/08/2010 00:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara signora " il permesso?" ma scherziamo?sei liberissima tutte quelle che vuoi e quante ne vuoi mi raccomando scatenati[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/08/2010 15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso immaginare che a flavio e tornato il sorriso non so se ricordi la pubblicita dell' orologio breil TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO BREIL E NOI DICIAMO TOGLIETECI TUTTO MA NON IL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOO BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/08/2010 15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a te e Roby mitica Bamby [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/08/2010 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie sei sempre in giro o hai finito di girovagare??? buon pomeriggio bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2010 10:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio..appena ho due minutini mi metto a lavoro [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/08/2010 11:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si Bamby...io nn ho ancora finito di sistemare i panni...tutto il resto l'ho messo via subito...già in mezza gg avevo sistemato..ma per i panni tra lavare e stirare sono ancora in alto mare...forse stasera finisco con le lavatrici ( e sono a quota 8) e inizierà la fase dello stirare! [V][V][V][V][V][xx(] per il resto tutto ok... ieri sera abbiamo festeggiato il comple della piccola Arianna...è stato magnifico [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/08/2010 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutte/i roby130147 finite le ferie o scrivi da vacanziere? roby p.s roby13... bentornato. avevo scritto questo ma dopo leggendo un paio di righe sotto ho letto ciò che ti chiedevo perciò anche per te pacchia finita[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/08/2010 19:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si mio omonimo ho finito e ieri sono pure tornato al lavoro comunque tutto ok stò andando a prendere mio figlio a Civitavecchia viene dalla Sardegna da stasera casa è di nuovo piena,ciao Roby stammi bene casomai ci sentiamo più tardi