quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/08/2010 17:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo cosi si fa e gia qua latitano ancora intanto vi auguro una buona serata e visto che siamo quasi all' ora buona cena a risentirci poi bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2010 10:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x me va bene ma devo sentire torto xche come ha gia accennato quel periodo e indaffarato x cui cerchero di fare del mio meglio casomai ci contatteremo io e te e vedremo insiemeok? buon pranzo a tutti oggi sono stanca morta e un po infreddolita qui abbiamo 15 gradi ma che razza d' estate questa!![:(][:(][:0][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/08/2010 14:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok mi raccomando essrci più numerosi possibili tanto è solo un w.e mica una settimana se vi arriva inviti rifiutateli[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/08/2010 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravooo amoreeee al cioccolato non si comanda ha la precedenza[:I][:)][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/08/2010 17:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooo angelaaaa che bello rileggerti mi fa piacere che non ti e pesato x cui le ferie hanno funzionato allora eheheh flavius latita e poi riprende noi esserini ecovip quando non diamo la buona notte o non scriviamo niente ehehehehe SCHERZOOOOOOOOOO SENNO POI IN OTTOBRE MI RUBA LA CIOCCOLATA[:I][:)][:D][8D] BAMBY73