quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/08/2010 21:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno!! eh si Bamby ricordi bene...presto riprendo anche io..fine Settembre...[;)] per le faccende sono andata a rilento perchè mia sorella è partita ieri e mi sono dedicata a lei qs ultimi gg..ora mi metto sotto con la stirella[V][V][V][V] per il resto tutto ok...ci si rimette in marcia[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/08/2010 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2010 16:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai organizziamo così se fattibile! Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2010 16:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque gli stand del cioccolato sono in centro storico e quindi un pò distanti dalla Città della Domenica, ma voi potete fare così, parcheggiare dove parte il mini-metrò e andare in centro per il cioccolato, poi ripartendo da quel parcheggio andare alla Città della Domenica che da lì dista pochi km tre-quattro in tutto, poi comunque ci si aggiorniamo sul da farsi.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellone, tks a lot! a domani.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "dunque gli stand del cioccolato sono in centro storico e quindi un pò distanti dalla Città della Domenica" -sai la golosità[:p] fa fare passi da giganti, ma quanto distante? "poi ripartendo da quel parcheggio andare alla Città della Domenica che da lì dista pochi km tre-quattro in tutto" - e mica ce fanno male dobbiamo pur smaltire[:p][:p][;)] a leggerti