quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2010 16:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche mia nipote ieri ha fatto il test all' universita x medicina e anche lei ha detto la stessa cosa di tuo figlio neanche una che centrasse con la materia scelta mah....[:(][:(][:(][:0] speriamo lo stesso bene bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2010 16:42:52 [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] mi piacee(Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/09/2010 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2010 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be francy e ancora piccolina va alla materna ma thomy " apriti cielooo" se potrebbe starebbe volentieri a casa lui non ha un allergia alla scuola ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D] e dura farglielo capire che deve studiare e fare x cui x noi incominciera la guerra x 10 mesi odddiiioooo ps anche roby saluta flavio e anche te e i ragassi bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/09/2010 19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/09/2010 19:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi...ma giorni un pò NO! cmq appena posso vi leggo e rispondo... Bamby è dura per loro rientrare a scuola...Ari per ora invece sembra contenta di rivedere i suoi compagnetti...vedremo...da noi inizia gg 16. Angela...ci mancate pure voi..tanto..ogni pensiero di qs estate torna a voi...e spesso nei ns discorsi ci siete voi...nn ti dico quando facciamo vedere le foto a parenti e amici...[:)][:)][:)][:(][:)][:)][:)]