quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/09/2010 10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Vippare[:)] Tale e quale papà e mamma vero[:D][?][?][?]
tavo sistemando le foto su HD esterno,...mi è preso un magone
[V][V][V]
se ripenso a queste parti
miii triste ora sono[:D]
la principessa wincks blu come è andata come primo giorno? quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2010 17:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del tappetino, ma è enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:0]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/09/2010 06:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhaha...bella dieta...ora me la segno...grazie Torto..sei un amico...ihihihiihihih [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giorgia finalmente...brava!! quando puoi..anche un pò...un salutino veloce veloce..e ci fai contente/e... Anche noi ogni volta che guardiamo i Cesaroni pensiamo ai grandi amici romani...poi ieri sera si è vista benissimo la casa e la strada..e ho ripensato a quella magnifica sera! che nostalgiaaaaaaaaa[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di georgia236 inserito in data 16/09/2010 23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x giorgia benvenuta e grazie della tua visita nel forum rosa magari anche sporadicamente un salutino, ci contiamo[;)]
][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tante situazioni di sosta + brutte
mi sto mettendo il dito intrinso di sale nella ferita [:(]