quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/01/2012 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuliano,ci vediamo domani,siamo io mia moglie e la piccola Michelle[:)] arrivando da firenze,mi conviene arrivare fino Castel San Pietro? a presto luca
I camper in spiaggia a Cesenatico l'otto gennaio 2012
Ma l'inverno dove è finito?
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2012 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri all a presidentessa[:D][:D][:D][:D][:D][:D], alla prima occasione faremo un bel brindisi.[;)][;)][;)] x Maurizio, non c'è nessun problema, noi andiamo il W.E del 4 e 5 Febbraio, così vediamo bene come funzionano le cose, poi ci torniamo il W.E. del 12 così sostiamo nella posizione più comoda al centro della festa[:)][:)][:)][:)][:)] Per la moretta no problem abbiamo fatto scorte il W.E. passato, gli facciamo anche il cappuccino[:D][:D][:D][:D]. Comunque domani pomeriggio ne parliamo e poi vediamo di fare le prenotazioni. x Luca Si ti conviene arrivare fino al casello di Castel San Pietro. Ti ho inviato mail con il mio numero, chiamami tranquillamente per qualsiasi spiegazione. Buona notte a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/01/2012 02:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, ora cerchiamo un camper a noleggio[:)][:)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/01/2012 08:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te segui sempre le mode del momento[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao tutti, questa mattina ho tirato lungo[^][^][^][^][^][^], ora vado a preparare il camper, poi ci prepariamo psicologicamente alla partenza. Un salute a Bruno e Rosa che non potranno essere dei nostri causa lavoro, ad Attilia e Millo, e ai nuovi amici che incontreremo oggi. http://www.youtube.com/watch?v=F9FA8fOV_74 id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/01/2012 02:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)] io penso di arrivare verso le 15.00 ciao luca
www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao millo
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/01/2012 02:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi no. luca