www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/01/2012 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per i saluti,la mia rabbia è derivata dal fatto che quando ho telefonato per fissare alle terme,ho fatto presente della presenza di 2 adulti ed una bambina,ma non mi è stato chiesto quanto fosse alta Michelle. Comunque in futuro potrebbe essere simpatico organizzare un raduno tutti insieme(se vorrete ovviamente)per sancire una sorta di gemellaggio tra i "liberi camperisti" ed i "ragazzi senza confini"[;)] ciao a presto luca
Un omaggio a due care amiche dipenti di poste italiane
La caserma dei carabinieri
Corto Maltese di passaggio a Dozza durante uno dei suoi viaggi
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao aspetto di vedere le foto di Mimmo, soprattutto quelle della cena in accappatoio[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diana...mi farei coccolare il 4 e 5 febbraio[:D][:D][:D]per un evento speciale....chissà![;)][;)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">