quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/01/2012 08:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Breve pause per un the caldo, mi sa che per mantenersi giovani e belli più che il freddo ci vorrebbe un miracolo[:D][:D][:D][:D][:D][:D], però mai desistere, torno fuori poi stasera chiedo a Barbara se vede miglioramenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/01/2012 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, ho visto anche io questo fenomeno, ma solo su una piccola parte di Imola, alle 11 c'erano ancora gli alberi bianchi, ho fatto un paio di foto, questa sera vedo di postarle. Buona giornata a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2012 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui a casa l'effetto è stato di breve durata, ma sembra che nella zona di Carpena ne siano caduti alcuni centimetri. id="size3"> www.libericamperisti.it
Si entra in un mondo fatato.id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2012 17:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A chi lo dici ,io andrei al caldo ,adoro il mare ,figurati poi con un freddo cosi[:(][:(].id="size3"> http://youtu.be/LU5ceDPWL1w www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/01/2012 20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maurizio vedrai che ti risponde domani ora come te ,visto il freddo che avete accumulato è nel divano coperto fino alle orecchie ...id="size3"> www.libericamperisti.it