quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/01/2012 23:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sono riuscita a slegare e ho finito tutte le provviste ma sono sempre attiva [:D][:D][:D][:D][:D]Buona notte a tutti i liberi camperisti..[;)][;)][;)]id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 25/01/2012 09:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cio Millo che piacere risentirti ,tutto ok Attilia??finalmente per il carnevale di Fano ci rivedremo tutti..Ciao buona giornataid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/01/2012 13:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][xx(][V]J[:(!] Purtroppo ho visto, sono 15 giorni che mia figlia lavora per preparare la festa del battesimo di Alberto, spero proprio non ci azzecchino. Ciao a dopoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2012 10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bellissima questa canzone, purtroppo tutte queste belle cose si sono perse, viviamo in un periodo dove la maleducazione, la falsità, l'arroganza e l'odio prevale su tutti gli altri sentimenti. Mi auguro almeno per lui di trovare lungo la sua strada amore, gioia e serenità.
Mi raccomando, domenica anche se nevica vi aspetto[;)]
id="size3">
www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
Un abbraccio, attilia millo
Comunque caro Andrea auguro anche a te che un giorno tu possa essere chiamato " zio migliore" ( ricordati io il mio nipote lo definisco "miglior nipote" e non sbaglio ne ho uno solo).
Auguri Alberto ci vediamo domenica, neve o non neve id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 25/01/2012 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto ok, qui si ride e si scherza per tenere sempre alto il morale.id="size3"> www.libericamperisti.it