quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2012 21:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, tieni duro, se continua così, caleranno ancora, sicuramente ti converrà aspettare la fine dell'anno, oppure se ti capita una buona occasione in fiera. Buona serata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2012 21:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, hai ragione aspetterò tanto scenderanno ancora i prezzi.Mi raccomando prenota per la fiera di Ferrara liberamente ,non si sa mai .id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/01/2012 22:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto le nuove previsioni per domenica, la neve si è già sciolta[:)], ora è solo acqua[xx(]. Per Ferrara, appena si aprono le iscrizioni prenoto. Per il resto dio vede e provvede[;)] Ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/01/2012 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, ho trovato un calzino rosso che avevo vinto ad una pesca di Beneficenza, se domani trovo il pennarello giallo che ho vinto alla lotteria, ti preparo il calzino e te lo invio per email[:D][:D][:D][:D] Ciao un saluto a te e a famiglia. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2012 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai proprio ragione quel soggetto in combutta coi suoi amici ha già rovinato un bel gruppo, ora ne crea altri così può rovinare anche quelli. Buona notte a tutti belli e bruttiid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/01/2012 23:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ,sicuramente Giuliano e Maurizio hanno ragione ,si stà passando il limite , non si è più liberi ne di scrivere ne di rispondere senza creare l'appiglio per futili polemiche.I problemi della vita sono altri,i momenti che passiamo assieme e quelli che trascorriamo sul forum,devono servire per farci stare bene e non per fare resciuscitare il passato che ormai è passato,ANDIAMO AVANTI..
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][^][^][^][^][^][^][^]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/01/2012 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie tanto, bella la canzone e ancor di più il video. Sarebbe bellissimo riuscire a fare tutto ciò, ma purtroppo l'egoismo e la crudeltà delle persone, spesso ti fanno dimenticare che la vita è un dono, e tendono a trascinarti al suo stesso livello. Occorrerà impegnarsi sempre a far si che tutto ciò non succeda più, e allo stesso tempo cogliere tutte le sfide. Continueremo sicuramente a lottare affinchè la felicità e l'amore trionfino sempre, e questo è l'Augurio che faccio ad Alberto. Buon proseguimento di giornata a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it