quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/01/2012 14:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano non posso far altro che darti ragione...dovremmmo impegnarci tutti ma...la vedo molto dura ...questo è il video di oggi e lo dedico a tutti i genitori...A dopoid="size3"> http://youtu.be/z9RcyEyj63k www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/01/2012 17:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo anche questo, nonostante io in parte ci sia già passato fa sempre commuovere, ma è giusto che sia così, e la gioia di arrivarci serenamente è impagabile. Io però mi vedo già anche in questo. http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=bpaaDWX-SsA&NR=1 A dopo, buona cena a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/01/2012 18:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua pizza è molto buona, non ha bisogno di pubblicità[:p][:p][:p][:p] Però questa sera preferisco mangiare e pubblicizzare la mia fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p]
Secondo te quanto ci abbiamo guadagnato[:D][:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 26/01/2012 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, buona cena, vado che la fiorentina mi aspetta[:p][:p][:p][:p] A dopoid="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/01/2012 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi qua ,questa sera cena molto importante ,i figli crescono e noi invecchiamo,ma è giusto che sia cosi, è la vita e come ho detto oggi ad un certo punto il filo dell'aquilone si rompe e vola via,pronto per intraprendere la sua strada ...Giuliano ,lo so cosa vuole dire aver male di denti è un dolore assurdo ,riguardati...Ciao Bruno e Rosa a tutti auguro la buona notte.. id="size3">
www.libericamperisti.it
X Bruno e Millo oggi mi hanno consegnato anche i fornellini con le cartucce
Prodizione cinese.
Produzione koreana
W l'italia che lavora
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2012 12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una bella frase sentita questa mattina alla radio Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. -- Primo Levi id="size3"> www.libericamperisti.it