quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/01/2012 12:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia e Gerry, speriamo che il meteo ci assista, e sarà sicuramente una bella festa. Buon W.E. a tutti voi. id="size3"> www.libericamperisti.it
non se ne infila una ,speriamo nel pomeriggio attendo notizie spero positive...id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2012 13:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe ho notato che anche tu sei al carnevale di fano il w.e. del 10 sarà sicuramente una occasione per rivedere una cara conoscienza ( si scrive con o senza i )
[IMG] http://www.youtube.com/watch?v=...
millo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 27/01/2012 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, salvo imprevisti ci saremo anche noi il W.E. del 10 -12 Febbraio, sarà sicuramente una occasione per rivederci, noi saremo alloggiati presso l'area allestita dal camperclub di fano, nel mio camper troverai la scritta Pepe, ti aspetto. Ciao un saluto alla moglie e ai bimbi.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/01/2012 00:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella come sempre la fiera del Sapeur, ricca di stand gastronomici, e udite udite, tutti Italiani. Come al solito si è comprato di tutto[:p][:p][:p] Per il Burraco, è stata una lotta impari, e come diceva mio nonno : Contro il cul ragion non vale. Stendiamo un velo pietoso sullo svolgimento delle partite. Buona notte a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2012 01:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti ieri sera ,nonostante il mal di denti Giuliano e Barbara ,facendoci una bella sorpresa,sono venuti alla fiera sapeur a Forli ,Ovviamente abbiamo acquistato di tutto e diciamo che a quanto bontà la crema di gorgonzola è la migliore[:p][:p][:p]. Giuliano diciamo che da quando abbiamo incomiciato a giocare a burraco Maurizio e Barbara hanno vinto per la prima volta perciò è giusto dai[;)][;)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2012 07:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando si corre per delle feste cosi belle è sempre un piacere, vedrai che dopo tanta fatica e stres, sarete ripagati di tutto, se avete bisogno di una mano potete contare su di noi,fate un fischio[;)]..Se nel tempo che ti rimane trovi anche il mio rubinetto sei veramente... id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/01/2012 23:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie di tutto per ora, siete fantastici. A dopo Buon W.E. a tutti.