quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/01/2012 23:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti aiutare Giuliano e Barbara per noi è stato un piacere ,abbiamo fatto il possibile e la festa è riuscita molto bene.. Un ringraziamento lo devo fare io a te Giuliano che hai trovato il rubinetto del camper e insieme a Mauizio hai preparato una vera e propria officina di lavoro e armati di pazienza avete sistemato il rubinetto e montato i piedini che dire id="size3">GRAZIE..id="size6">Ora vado a letto sono molto stanca ma contenta di aver passato un fine settimana con amici stupendi ,avete una bellissima famiglia...id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/01/2012 23:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora tanti, ma tanti, auguri al piccolo Alberto. Oggi giornata di riposo forzato, mi sono svegliata con mezza faccia gonfia. Va a finire che mi son presa il mal di denti di GIuliano. Baci, Jessica
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 30/01/2012 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, per il mal di denti posso indicarti un amico dentista
Eventualmente per l'indirizzo ti mando una mail privata, sai non vorrei fare pubblicità.
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/01/2012 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono solo 340, però ce ne sono alcune ( Mimmo ) che potrebbero valere parecchio[:D][:D][:D] Ho pensato che la tua paga la mettiamo in cassa assieme insieme agli introiti pubblicitari, poi faremo beneficenza[;)] Per i mezzi al coperto hai fatto bene, e ancor meglio a coibentare i contatori. Se ci azzeccano le previsioni, la prossima settimana mi toccherà lavorare anche alla notte, con un gelo così si romperà di tutto. Ora vado a cena. Buona cena e serata a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2012 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, per la beneficenza ho già trovato un'associazione alla quale aderire stanno cercando nuovi soci. Noi abbiamo già aderito.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/01/2012 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mandami il codice Iban, che faccio subito la tessera.[;)] id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2012 22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare ho già fatto le pratiche anche a tuo nome a breve ti arriverà la tessera direttamente a casa. id="size3">
Ho aumentato le dimensioni dell'adesivo così si legge meglio.
Buona notte a tutti belli e bruttiid="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it