id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/02/2012 22:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa volta mi basta una stretta di mano[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
Buona giornata a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/02/2012 10:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedo che le pale sono nuove.... non è forse il caso di usarle? Qui continua a nevicare, penso che ne abbia fatta altri 10 cm. Ora metto qualche foto.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2012 12:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti erano nuove, ora le ho già usate, qua fortunatamente non nevica, ma tira un'aria che pela, questa mattina ho anche acceso il riscaldamento nel camper, all'interno vi erano 2,5 gradi, ma oggi sicuramente andava sottozero. Ora mi concedo una pennica e poi vediamo che tempo fa- Buon pranzo a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2012 12:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che balcone pulito che hai [:D][:D][:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
Nos