Ciao Bruno, ci troviamo alle 18,00 circa all'area di servizio Montefeltro Ovest Km. 133,6 direzione Ancona, quella della Agip fra Rimini Sud e Riccione
Il primo che arriva aspetta e l'ultimo paga il caffè[:p][:p][:p][:p][:p]
Buona notte a tutti.id="size3">
Bruno ti rispondo io perchè mauri è in coma [:)][:)]
ok noi appena partiamo da casa comunque vi facciamo uno squillo e come ha gia detto giuliano ci troviamo li dove avete deciso ok...
il camper è quasi pronto oggi io e fede siamo stati eletti come rappresentanti lui per gli alunni ed io per i genitori,non sanno in che pericolo si sono messi [:D][:D]
manca davvero poco a domani e noi non vediamo l'ora di rivedervi tutti ...
Ciao tutti, camper pronto, ho il frigo con le ragnatele[:D][:D][:D], non sono mai partito così vuoto.
Ieri è anche arrivato il buono x Barbara[:)][:)][:)]
Ancora un paio di cosette e chiudiamo baracca.
x Millo
Mi dispiace molto che tu non possa essere dei nostri, ma non ti preoccupare che recuperemo tutto, perchè tutti noi non usiamo effetti speciali, ma siamo speciali dentro.
Ciao a dopoid="size3">
Ciao Millo come dice Giuliano ci manchera molto la tua compagnia e quella di Attilia. Volevo ricordare che NOI non usiamo effetti speciali NOI siamo effetti speciali e ce ne dispiace per gli altriid="size3">
ciao millo non sai quanto mi dispiace che non ci siete limportante che la tua carissima mamma sto bene un bacione ate e alla magnifica attilia da anna e antonio ti portero un bel pensierino da napoli ciaoooo apresto [;)][;)][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.