CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Partenopei On The Road

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 405
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 27/10/2016 alle: 13:28:01

Ciao Gegge,come detto da Roberto ti terremo presente alla prox uscita di gruppo x poter fare tua conoscenza e poi darti il benvenuto sul nostro social...
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 27/10/2016 alle: 15:55:34

Ciao Roberto e grazie anche a te del benvenuto
Vorrei chiarire che io non sono uno scissionista perché, dopo aver partecipato dagli albori e per svariati anni a "camperisti campani", per  un periodo di circa 1 anno ( a cavallo del 2010) mi estraniai dal forum (vendetti il camper)  ed al mio ritorno il patatrac era già avvenuto.
Non ho mai patteggiato per l'uno o l'altro gruppo e quindi " sto fuori dalla mischia"
Non ti nascondo che, se al momento ci fossero più gruppi Napoletani presenti su questo sito, la mia latitanza si sarebbe prolungata.

Comunque, tornando al presente, avrò piacere di seguirvi e sussistendo le condizioni, di uscire qualche fine settimana

Un SALUTOne,
Tonino
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:45:34
In risposta al messaggio di Tonino57 del 27/10/2016 alle 15:55:34

Ciao Roberto e grazie anche a te del benvenuto Vorrei chiarire che io non sono uno scissionista perché, dopo aver partecipato dagli albori e per svariati anni a camperisti campani, per  un periodo di circa 1 anno ( a cavallo
del 2010) mi estraniai dal forum (vendetti il camper)  ed al mio ritorno il patatrac era già avvenuto. Non ho mai patteggiato per l'uno o l'altro gruppo e quindi sto fuori dalla mischia Non ti nascondo che, se al momento ci fossero più gruppi Napoletani presenti su questo sito, la mia latitanza si sarebbe prolungata. Comunque, tornando al presente, avrò piacere di seguirvi e sussistendo le condizioni, di uscire qualche fine settimana Un SALUTOne, Tonino
...

io invece i camperisti campani non li conosco propio.
parto dal 2011 con gli "amici campani".... e dopo 5 anni di permanenza, di cui conservo ricordi belli e brutti, nel 2016 io e altri amici, abbiamo dato vita a questo gruppo.
Ormai tutto appartiene al passato......  adesso guardiamo al futuro, con una filosofia di intendere la vita di gruppo completamente diversa da quello che è stato fino a poco tempo fa.
Ad incontrarci quanto prima per conoscerci. yeswink


 

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
Brunocamper
Brunocamper
23/11/2014 120
Inserito il 27/10/2016 alle: 21:49:33
Buonasera a tutti e benvenuto a Gegge76 e a Tonino57 a presto per un incontro e conoscenza delle rispettive family sara un piacere.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 28/10/2016 alle: 23:03:14
Sera a tutti un.benvenuto a gegge e tonino, a presto per conoscerci di persona.
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:40:02
Buongiorno e buon inizio di mini settimana
qualche simpatizzante dei PARTENOPEI ON THE ROAD ci ha contattato notandoci fermi su qst 3d,a tal proposito volevo ricordare che questa finestra serve esclusivamente per mostrare luoghi e modo di vivere del gruppo nelle uscite,mentre sul nostro social siamo 24 su 24 in piena operatività.
questo lungo ponte nessun uscita organizzata,probabile qst w.end....nel frattempo buoni km a tutti
Ma siamo 
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2016 alle: 11:29:36


 
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2016 alle: 12:18:08
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 02/11/2016 alle 11:29:36

 

....è inutile a qst punto nascondere che pur appartenente ad un gruppo diverso ma geograficamente dello stesso luogo tù sei un nostro"simpatizzante" ci segui mostrando interesse pur non partecipando alla frenetica attività in essere su FB e Wz,anche questo è spirito itinerante.
10
GeGGe76
GeGGe76
13/12/2015 13
Inserito il 02/11/2016 alle: 12:26:44
Buongiorno a tutti.....noi di ritorno da un bellissimo ponte ravennate...con puntatina al ritorno alla sempre affascinante Assisi!!
ho chiesto l adesione alla vostra pagina fb...sono ancora in attesa..

a presto 
un abbraccio a tutti 
GeGGe76
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2016 alle: 12:39:42
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 02/11/2016 alle 12:26:44

Buongiorno a tutti.....noi di ritorno da un bellissimo ponte ravennate...con puntatina al ritorno alla sempre affascinante Assisi!! ho chiesto l adesione alla vostra pagina fb...sono ancora in attesa.. a presto  un abbraccio a tutti  GeGGe76

Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai..."nella casa del grande fratello"...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotografico di qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
10
GeGGe76
GeGGe76
13/12/2015 13
Inserito il 02/11/2016 alle: 14:13:05
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 12:39:42

Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai...nella casa del grande fratello...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotografico
di qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
...

Certo...a breve vi posto un po di foto!
noi siamo partiti il giorno prima della scossa....ma tutto sommato, e fortunatamente, è stata più la paura che i danni in sé.
ovviamente parlo per le zone visitate....
grande solidarietà per chi invece combatte con i danni ricevuti!
GeGGe76
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2016 alle: 17:51:35
Buonasera ai lettori,si ritorna ad annunciare l'organizzazione del nostro prossimo evento.
L' amico Angelo meglio conosciuto come Ngiulillo ha dato il via all organizzazione del suo..."O GNOK E NGIULÌ" evento itinerante e culinario il cui tema principale saranno la degustazione di gnocchi.Probabile il w.end del 12/13 novembre con location da definire...per gli amici che ci seguono potrà essere un occasione per conoscersi...ci aggiorniamo 

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 02/11/2016 alle: 19:21:00
Molto bene yes
Angelo per questo evento saremo tutti nelle tue mani smiley e siamo certi che non ci deluderai yessmiley



 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 02/11/2016 alle: 19:54:46
Buonasera Amici, che bella sta Gnoccata di Ngiulillo..speriamo di poter partecipare.
 
UN SALUTO A TUTTI
E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
10
GeGGe76
GeGGe76
13/12/2015 13
Inserito il 03/11/2016 alle: 01:10:59
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 12:39:42

Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai...nella casa del grande fratello...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotografico
di qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
...

Certo...a breve vi posto un po di foto!
noi siamo partiti il giorno prima della scossa....ma tutto sommato, e fortunatamente, è stata più la paura che i danni in sé.
ovviamente parlo per le zone visitate....
grande solidarietà per chi invece combatte con i danni ricevuti!
GeGGe76
11
Brunocamper
Brunocamper
23/11/2014 120
Inserito il 04/11/2016 alle: 21:13:37
Buonasera a tutti e aria di evento prossimamente saremo lieti di partecipare al gnocco di Njiulill e poter conoscere I nuovi equipaggi.
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 04/11/2016 alle: 23:03:37
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 03/11/2016 alle 01:10:59

Certo...a breve vi posto un po di foto! noi siamo partiti il giorno prima della scossa....ma tutto sommato, e fortunatamente, è stata più la paura che i danni in sé. ovviamente parlo per le zone visitate.... grande solidarietà per chi invece combatte con i danni ricevuti! GeGGe76

Ciao Gegge...come hai potuto leggere è imminente un evento,se riesci ad esser dei nostri sarà l occasione per conoscerci ed entrar a far parte dei P.o.t.R..se ti occorrono info batti un colpo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2016 alle: 09:02:15
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 17:51:35

Buonasera ai lettori,si ritorna ad annunciare l'organizzazione del nostro prossimo evento. L' amico Angelo meglio conosciuto come Ngiulillo ha dato il via all organizzazione del suo...O GNOK E NGIULÌ evento itinerante e
culinario il cui tema principale saranno la degustazione di gnocchi.Probabile il w.end del 12/13 novembre con location da definire...per gli amici che ci seguono potrà essere un occasione per conoscersi...ci aggiorniamo 
...

Buongiorno a tutti, mi terrò aggiornato sull'evento sperando di poter parteciparvi e nel caso sia possibile anche senza camper  
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2016 alle: 12:04:50

Buongiorno Andrea,dato i tempi lunghi x la preparazione culinaria,la gnoccolata sarà svolta la domenica,volendo ci potresti raggiunge tranquillamente in auto,data e luogo sono in decisione ancora,si cerca per il w.end del 12

Modificato da MiStcamper il 05/11/2016 alle 12:06:03
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 08/11/2016 alle: 14:19:35
BUON POMERIGGIO AL FORUM.
LA DATA DELL EVENTO È ANCORA IN FASE DI SCELTA,QST W.END SICURAMENTE NÒ,PERÒ C È IN PROGRAMMA UN USCITA.
CI AGGIORNIAMO...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link